Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, a settembre arriva il “trono gay”. Svelato il nome del primo tronista che siederà sulla sedia rossa. Un cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: ecco chi è

 

L’ufficialità è arrivata qualche giorno fa: da settembre Uomini e Donne avrà il trono gay. A dichiararlo è stata la stessa Maria De Filippi in una lunga intervista rilasciata a Chi. ‘’Con Uomini e Donne mi diverto ancora’’, ha affermato la padrona di casa del programma pomeridiano di Canale 5 a proposito del programma iniziato nella lontana stagione televisiva 2002/2003.

‘’A settembre spariglio le carte – ha rivelato la De Filippi – Ho in mente da tempo di fare un trono gay’’. Corteggiatori e tronisti dello stesso sesso, dunque, affolleranno il programma più visto del pomeriggio televisivo capitanato dalla signora incontrastata della televisione italiana. 

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità’’, ha assicurato la bionda presentatrice, che da sabato prossimo tornerà in prima serata con il serale di Amici. E proprio dalla trasmissione che ha lanciato personaggi come Emma Marrone, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone, adorati al pubblico di ogni età, arriverà il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. 

Le indiscrezioni parlano chiaro: il giovane che siederà sul trono rosso è un cantante e si è fatto le ossa all’interno del talent show targato Maria De Filippi. Il giovane – che dopo l’uscita dal reality ha avuto un discreto successo – sarebbe stato contattato proprio dalla conduttrice e avrebbe accettato senza remore. 

Per scoprire il nome del primo tronista gay di Uomini e Donne clicca su next 

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure