Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, tra le due corteggiatrici finisce in rissa e anche Maria resta senza parole. E dire che dicevano di essere “amiche per la pelle”. La colpa? Sua…

 

Nell’ultima puntata andata in onda sono state protagoniste le due ragazze, Sara e Nilufar. Il loro trono è cominciato da poco, ma si sta già distinguendo rispetto ai precedenti per la presenza massiccia di corteggiatori già visti e rivisti. Cosa che il pubblico di Maria De Filippi non ha gradito. I fan più accaniti di Uomini e Donne, infatti, avranno senza dubbio notato che la maggior parte dei ragazzi scesi a corteggiare le due troniste non ha un volto nuovo. Da Giordano a Lorenzo, passando per Gianluca e Emanuele, questi corteggiatori hanno già avuto un’occasione all’interno del programma quindi, durante e dopo la messa in onda dell’ultima puntata del trono classico, il pubblico di Canale 5 ha protestato. E preso di mira la redazione a mezzo social. Non bastasse questo, a scaldare gli animi ci pensano anche le dirette interessate. Nilufar e Gianluca, dopo la prima esterna, hanno spiegato di non essere riusciti a trovare un punto di incontro che potesse farli stare bene. Mentre Sara si lamenta con la sua compagna di avventura perché crede che abbia parlato solo di lei. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE… 


E questo fa sì che si dia vita ad un breve battibecco sotto gli occhi di una Maria De Filippi più silenziosa che mai. Nilufar poi ha continuato a ribadire la sua negativa opinione sul corteggiatore. Nonostante tutto, però, Gianluca ha ammesso che continuerebbe ad uscire con la Addati e sentendo questo, Sara non si mostra affatto felice. Non una settimana facile insomma per Nilufar che nei giorni scorsi era stata presa di mira da Mattia insieme a Desiree Popper. “Penso che sia stata una scelta studiata a tavolino” dice Marciano riferendosi alle discussioni avute con la prima. I suoi pianti? “Lacrime di coccodrillo” dice lui. Questo perchè dopo due esterne (ovvero le volte in cui lui e Nilufar erano usciti). (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Secondo Mattia, la ragazza non poteva essere così coinvolta come dichiarava. “Ha visto che non ero predisposto nei suoi confronti e allora si è fatta due calcoletti” ha infine aggiunto lo stesso concludendo. A lui e a Vittoria, inoltre. è stato chiesto poi che cosa pensassero delle ultime uscite di Desiree Popper. Desiree che proprio durante il loro trono, aveva espresso opinioni non proprio carine su loro due.“Forse i suoi followers stanno scendendo” ha risposto Mattia “Parla solo per avere più visibilità”. Insomma, parole durissime, quanto a lui, beh Mattia e Vittoria sono sempre più innamorati. Mattia e Vittoria, contrariamente a quanto sospettato dal pubblico, sembrano innamoratissimi. La loro storia d’amore va avanti e giorno dopo giorno si fa sempre più intensa.

Ti potrebbe interessa; ‘’Ha lasciato il programma’’. Clamoroso colpo di scena a Uomini e donne: uno dei protagonisti – quello che più degli altri aveva gli occhi puntati addosso – ha deciso di abbandonare la trasmissione. Ma la vera notizia è il motivo per cui ha fatto questa scelta estrema. C’è di mezzo una donna (che tutti conosciamo)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure