Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Due eliminati e quarto finalista”. Grande Fratello, cosa succede nella prossima puntata

Grande Fratello Eliminato

Si prospetta una puntata elettrizzante quella del Grande Fratello di lunedì 17 marzo. Le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sono molto interessanti, anche perché ormai ci stiamo avvicinando alla conclusione del reality show e servirà inevitabilmente una scrematura ulteriore dei concorrenti.

Finora sapevamo con certezza che ci sarebbe stato un eliminato al Grande Fratello. In nomination sono finiti Javier, Chiara, Helena, Shaila e Mariavittoria. Ma potrebbe anche esserci una sorprendente seconda eliminazione, che metterebbe a rischio tutti. Subito dopo dovrebbe essere comunicata anche una bella notizia.

Leggi anche: “Perché Shaila ha rotto con Lorenzo”. Grande Fratello, Stefania Orlando dice che c’è altro dietro

Grande Fratello Eliminato


Grande Fratello, anticipazione bomba: “Due eliminati e il quarto finalista”

A soffermarsi su quanto possa accadere al Grande Fratello nelle prossime ore è stato il sito Blastingnews. Mancano ormai due settimane alla fine del programma di Alfonso Signorini, quindi potrebbe essere decretata un’altra eliminazione. Potrebbe essere lanciato un televoto flash con secondo abbandono in vista. Per quanto riguarda il primo eliminato, i gieffini maggiormente in pericolo sarebbero Javier e Chiara.

Grande Fratello Eliminato

Ma c’è di più, infatti sempre stando a Blastingnews, un altro televoto flash potrebbe permettere la proclamazione del quarto finalista. I finalisti sono per ora appunto tre: Lorenzo, Jessica e Zeudi. E nella puntata del 17 marzo un gieffino o una gieffina potrebbe ricevere la notizia più bella.

Non resta che attendere l’inizio della puntata per capire che tipo di comunicazioni farà Signorini e se queste previsioni saranno realmente giuste.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure