Caos ad Amici 23 proprio durante la registrazione della semifinale. C’è stato infatti un litigio tra due protagonisti del talent show di Maria De Filippi, che vedremo integralmente nella puntata del 12 maggio. Ricordiamo che in questa settimana l’appuntamento è spostato eccezionalmente a domenica, proprio perché nella serata dell’11 maggio c’è la finale dell’Eurovision con Angelina Mango rappresentante dell’Italia.
Ad Amici 23, nel corso della semifinale, il litigio tra questi due protagonisti ha rubato la scena. Chi era presente ha subito raccontato questo clamoroso episodio, veramente inaspettato. Tutto è emerso sui social e poi la notizia è stata rilanciata anche da SuperGuidaTv. C’è un motivo preciso alla base di questo scontro davanti a tutti.
Leggi anche: “Dobbiamo dirlo a tutti!”. Amici 23, bomba sui quattro cantanti rimasti nella scuola

Amici 23, litigio tra due protagonisti: cosa è successo
Possiamo subito anticiparvi che durante Amici 23 il litigio tra questi due protagonisti ha riguardato elementi di rilievo del programma di Canale 5. Non ci riferiamo quindi agli allievi, ma ad una professoressa e ad uno dei giurati, che hanno avuto un confronto acceso. Ma ci sono stati anche degli episodi positivi, come i tanti complimenti ricevuti da Sarah Toscano.

A scontrarsi sono stati Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio, come riferito da SuperGuidaTv: “Battibecco tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio perché fa i complimenti ad un ragazzo, ma vota l’altro“. Poi come detto Sarah è stata inondata dall’affetto, anche da parte di Alessandra Celentano, che ha speso parole bellissime.


Questo quanto successo a Sarah: “Su Sarah hanno detto che è una star internazionale. Malgioglio le ha detto che ha fatto un percorso stupendo. La Celentano le ha detto che ha un movimento naturale e le piace molto”.