Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stiamo rischiando tantissimo”. Grande Fratello, l’allarme di Signorini dopo la decisione

Grande Fratello Alfonso Signorini

Mancano poche ore ad una nuova puntata in diretta del Grande Fratello. E Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio e ammettere delle difficoltà che potrebbero esserci, alla luce di un avvenimento che metterà gli italiani di fronte ad una scelta importante. Il conduttore Mediaset è consapevole dei rischi e ne ha voluto parlare apertamente.

La sua intervista è stata rilasciata a Casa Chi e ha voluto soffermarsi su un aspetto fondamentale che coinvolgerà il Grande Fratello. Alfonso Signorini metterà tanto entusiasmo e determinazione, ma la situazione non è facile e potrebbero esserci conseguenze anche spiacevoli.

Leggi anche: “La decisione sui concorrenti”. Grande Fratello, è Federica Panicucci a informare il pubblico

Grande Fratello Alfonso Signorini


Grande Fratello, Alfonso Signorini preoccupato: “Rischiamo tantissimo”

Dunque, Alfonso Signorini ha voluto fare il punto della situazione sul Grande Fratello e inevitabilmente la domanda è ricaduta sul confronto con Sanremo 2025. Infatti, mentre andrà in onda il reality show di Canale 5, ci sarà la terza serata del Festival di Carlo Conti, che sta ottenendo risultati sfavillanti. E il programma Mediaset potrebbe subire contraccolpi.

Grande Fratello Alfonso Signorini

Parlando dello scontro con Sanremo, Signorini ha esclamato: “Siamo assolutamente consapevoli che rischiamo tantissimo ad andare in onda, che faremo un dato insignificante rispetto al competitor. Un dato che tra l’altro ci abbasserà anche la media di share del programma”. Ma non si è voluto definire un martire e di aver accettato senza problemi la decisione dell’azienda.

Signorini ha pure detto la sua sul Festival di Sanremo, infatti vorrebbe che vincesse Simone Cristicchi. Ma ritiene bellissime anche le performance dei Coma Cose, di Noemi e di Achille Lauro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure