Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una era grande come una pallina da tennis e quanto l’ho rimossa quello che è uscito…”. Ecco le imprese più eclatanti (e schifose da vedere) della dermatologa diventata una star del web… Solo per stomaci forti

 

Nuova impresa della dottoressa Sandra Lee, alias Pimple Popper. Ma questa volta la dermatologa più famosa d’America si è superata: ecco i tre casi più eclatanti su cui è intervenuta con il bisturi, mostrati in tv poche sere fa. 

(Continua dopo la foto)


A “vincere” su tutti è la cisti grossa come una palla da tennis cresciuta sulla gamba di Kristi per 24 anni. “Negli ultimi 10 anni non ha fatto che crescere, tanto che sporgeva parecchio”, ha raccontato la donna. Per la dottoressa una vera e propria sfida. Quando l’ha rimossa, un’enorme quantità di liquido marrone è colato sulla gamba della paziente.

Poi, il caso di una cisti cresciuta sul braccio di una donna per cinque anni. La sfortunata vittima, Melody , ha detto: ” Circa cinque anni fa, ho notato un nodulo sul mio braccio. Probabilmente la dimensione di una pallina da golf. Quando mi sono sposato ho chiesto al mio fotografo di usare Photoshop per nasconderlo”.

Infine, una cisti di 20 anni sulla testa di Desiree. “Negli ultimi due anni, è cresciuta tanto. Era diventata delle dimensioni di un uovo”. Rimossa anche in questo caso con successo.

La dottoressa Lee è una dermatologa specializzata nella dermatologia cosmetica ed è diventata famosa sul web grazie al suo canale YouTube in cui pubblica video, spesso cruenti, dei propri interventi, in cui opera cisti, punti neri o tumori benigni. Su Instagram ha 260mila follower e oltre 340mila sottoscrittori su YouTube. Con i suoi filmati la dottoressa Popper si propone di insegnare a prestare attenzione al proprio corpo e alla propria salute, in particolare a certi cambiamenti che si possono vedere sulla propria pelle, e che possono anche essere sintomo di qualcosa di grave. 

{loadposition intext}

Il ginocchio di questo bimbo era gonfio da settimane. Dopo aver provato invano con le medicine, la mamma ha deciso di spremere la ferita. Ma oltre al pus, non crederete mai cosa è uscito fuori…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure