Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti ho detto di no, lasciami stare”. Grande Fratello, lite tra Helena e Zeudi dopo le eliminazioni

Grande Fratello Helena Zeudi

Dopo la puntata del Grande Fratello momento di tensione tra Helena e Zeudi, con la prima che ha tentato un dialogo con la coinquilina ma la situazione è peggiorata improvvisamente. Durante la conversazione alla presenza anche di Chiara, la modella brasiliana ha provato un approccio sereno ma dall’altra parte non c’è stata la stessa intenzione.

Infatti, Helena dopo aver scoperto di essere finalista proprio come Zeudi che da diverso tempo ne aveva già la certezza, ha avuto questo confronto al Grande Fratello nel corso della notte. Ma non è andato come si auspicava e vediamo insieme cosa si sono dette precisamente.

Leggi anche: “Ti rendi conto? Assurdo”. Grande Fratello, Zeudi incredula con Chiara dopo la puntata

Grande Fratello Helena Zeudi


Grande Fratello, Helena e Zeudi si scontrano dopo la puntata

Quando l’appuntamento con Alfonso Signorini era ormai terminato, le telecamere del Grande Fratello si sono spostate su Helena. La sudamericana avrebbe voluto un confronto con Zeudi, infatti le ha detto: “Se vuoi ci sono, voglio fare una chiacchierata tranquilla“. Ma la Di Palma ha subito respinto la proposta: “Io no“.

Grande Fratello Helena Zeudi

Helena allora le ha chiesto se avesse paura di questo confronto e Zeudi ironicamente ha confermato che fosse quella la motivazione: “Sì, ho paura“. La Prestes ha aggiunto: “Se pensi che sia costruito, ti lascio andare”. L’ex Miss Italia ha replicato: “Va bene, lasciami andare. Io l’ho fatto da tempo“. E Helena si è alzata e se n’è andata.

Sul web c’è stata una diversa veduta di opinioni, infatti c’è chi ha difeso Helena e chi invece l’ha attaccata prendendo le parti di Zeudi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure