Manca ancora un po’ alla nuova puntata del Grande Fratello, quella in cui secondo le indiscrezioni dovrebbe uscire Enzo Paolo Turchi e dovrebbe entrare l’ex single di Temptation Island Stefano Tediosi, ma nella casa le dinamiche fioccano. Soprattutto quelle tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Javier Martinez. Un “quadrilatero” che si è stravolto quando i primi due sono usciti allo scoperto.
Ma se Lorenzo ed Helena sembrano propensi a mantenere un clima cordiale e amichevole in casa, come emerso dall’ultimo confronto di qualche giorno fa, per Javier non è la stessa cosa. Anzi. E proprio in queste ore, si è lasciato andare a delle confessioni con Amanda Lecciso sul suo rapporto con la ballerina ed ex Velina di Striscia la notizia. E le ha raccontato anche un retroscena.
GF, Javier e Shaila, “una cosa assurda”: cosa è successo adesso
Javier ha svelato alla sorella di Loredana Lecciso una richiesta, piuttosto bizzarra, fatta da Shaila. Nello specifico, ha svelato che la sua coinquilina, durante un loro chiarimento, gli ha chiesto di andare a prendere un caffè insieme una volta terminata la loro esperienza al GF.
Una richiesta che il pallavolista ha definito a dir poco “assurda” e ribadito all’amica che non ha nessuna intenzione di mantenere un rapporto d’amicizia con Shaila dopo quanto accaduto in queste ultime settimane nella casa. Così Amanda lo ha invitato a guardarsi intorno e in particolar modo, gli ha chiesto cosa pensasse di Mariavittoria Minghetti.
Javier e Mariavittoria si sono avvicinati molto, soprattutto dopo la partenza di Tommaso Franchi per la Spagna. Ma non è scattato nulla, almeno per lui, che ha confidato di non essere particolarmente attratto da lei. La reputa una bellissima ragazza, ma se ci avesse voluto provare con lei, lo avrebbe già fatto.