Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una coppia finisce malissimo”. The Couple, le cose si complicano: tutta colpa di Laura Maddaloni

Nel cuore della notte, tra le lenzuola di una camera condivisa, si consuma il primo vero momento di tensione all’interno di The Couple, il nuovo reality che promette scintille e colpi di scena. Protagoniste del confronto sono Elena Barolo e Thais Wiggers, due delle concorrenti più note del cast, che si sono lasciate andare a confidenze schiette e taglienti sui coinquilini della casa. Il contesto è quello ormai familiare ai fan del genere: la stessa location del Grande Fratello, lo stesso clima da “tutti contro tutti” e, soprattutto, un montepremi da un milione di euro che alimenta ambizioni e rivalità.

La conversazione tra le due donne si è focalizzata su una figura in particolare: Laura Maddaloni. Il giudizio su di lei ha diviso le due concorrenti, facendo emergere opinioni contrastanti e accendendo il primo vero conflitto interno. Elena Barolo non ha usato mezzi termini: “Io non riesco a fidarmi di lei”, ha confessato sottovoce. Secondo la ex velina, Laura sarebbe abile nel dire una cosa e farne un’altra, manipolando le dinamiche del gruppo e, forse, cercando anche di influenzare Giorgia Villa, sua compagna di squadra. Un’accusa pesante che lascia presagire scontri futuri.

Leggi anche: “Zitto, zitto: non puoi…”. The Couple, Jasmine Carrisi lo fulmina ma ormai è fatta. E sono guai


The Couple, primi problemi per una coppia

Thais Wiggers, invece, ha tentato di fare da paciera, ma senza troppo successo. Per lei, Laura Maddaloni è semplicemente una donna diretta, capace di esprimere ciò che pensa senza filtri. “Laura è forte, dice le cose in faccia e non ha paura degli scontri”, ha spiegato con convinzione. La sua difesa, però, non è bastata a convincere Elena, la quale si è mostrata irremovibile nelle sue convinzioni. Per la Barolo, dietro quella schiettezza si nasconde una strategia ben studiata e pericolosa per l’equilibrio del gruppo.

Questo botta e risposta sotto le coperte rappresenta un segnale chiaro: The Couple è appena cominciato, ma le tensioni sono già palpabili. La divisione interna tra Elena e Thais potrebbe avere ripercussioni pesanti sulla loro alleanza all’interno del gioco, dove la collaborazione tra membri della stessa squadra è fondamentale per avanzare. E se queste divergenze si acuiscono, il rischio è che la frattura diventi insanabile.

Non è escluso che questa prima frizione rappresenti solo l’inizio di una lunga serie di dinamiche infuocate. Laura Maddaloni, già etichettata come una delle concorrenti più forti e divisive del reality, sembra catalizzare su di sé opinioni opposte e reazioni viscerali. Da un lato chi la ammira per la sua forza e la sua schiettezza, dall’altro chi la teme per il suo presunto doppio gioco. Le prossime puntate diranno se la sua figura sarà un collante per i suoi alleati o la miccia che farà esplodere la competizione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure