Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una bella donna, regali di ogni tipo. E poi quei 100mila euro…”. Aldo Biscardi nella bufera: cosa è successo al noto conduttore televisivo

 

Regali, pensierini vari. E alla fine due assegni decisamente pesanti, per una cifra totale che ruota intorno ai 100mila euro. Un caso davvero singolare che ha come protagonista il giornalista Aldo Biscardi e una misteriosa signora, che secondo il conduttore lo avrebbe raggirato. Un caso che ha subito fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

A riportare la storia è il quotidiano La Repubblica: “Il fascicolo è nelle mani del pubblico ministero Stefano Pesci. A lui il compito di capire se Biscardi, che compirà 86 anni il prossimo 26 novembre, sia stato raggirato o meno dall’avvenente 50enne“. Tutto inizia nel gennaio 2015, quando i due si conoscono nella hall di un hotel a 5 stelle. Col passare dei mesi, la signora si guadagna sempre di più la fiducia da parte del noto conduttore tv. E riceve da parte sua numerosi omaggi, seguiti dall’ingente somma.

“La donna glieli avrà rubati, come ritiene lo stesso giornalista, o forse Biscardi si è pentito di un eccessivo esborso? Questo è un aspetto non da poco, su cui verte l’indagine del pm Pesci e le eventuali responsabilità della 50enne”. Sta di fatto che Biscardi denuncia l’accaduto. L’accusata si difende, sostenendo di non aver rubato niente e di conoscere bene il conduttore.

“Di fatto in alcune foto i due sono ritratti assieme, sorridenti seduti vicini sullo stesso divano, lui sportivo in tuta, la donna più elegante in gonna, tacchi e un maglione bianco. Ora spetterà alla procura fare piena luce sulla vicenda”. I fan di Biscari, personaggio popolarissimo tra gli appassionati di calcio italiani, intanto hanno manifestato vicinanza al loro idolo.

 

{loadposition intext}

Paola Perego, Salvo Sottile e la Rai nella bufera: quel fattaccio proprio contro il cantante gay. Ecco cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure