Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un pazzo ubriaco entra in metro con l’unica intenzione di picchiare qualcuno, ma quando sembra che non ci sia più niente da fare arriva lui e… guardate questo video, vi lascerà a bocca aperta!

Un ragazzo ubriaco (o drogato) cerca la rissa all’interno di un vagone della metropolitana di Los Angeles. In un primo momento se la riprende per qualche assurdo motivo con il ragazzo con la bici che cerca di difendersi come può. Poi, in un attimo di calma, il ragazzo senza maglia sembra ritrovare la ragione e si allontana, per poi tornare a riprendersela con un uomo appoggiato alla porta del vagone. Astutamente quest’ultimo non colpisce il malintenzionato forse per paura di una ripercussione legale (in fondo questo video sarebbe stata una prova) e decide di attendere il primo colpo che non arriverà mai. Il motivo? Il vikingo!

(continua dopo il video)

 

Il vichingo fa svenire un ragazzo rissoso

Un ragazzo ubriaco (o drogato) cerca la rissa all’interno di un vagone della metropolitana di Los Angeles. Nessuno si sarebbe aspettato l’intervento del “gigante buono” che grazie ad una mossa (probabilmente di ju-jitsu) è riuscito a far svenire il rissoso senza che nessuno si facesse male. Ora l’uomo è diventato un eroe e tutti lo chiamano “il vichingo”. Nessuno però sa chi sia…Segui Otherside per i video più interessanti della rete

Pubblicato da Otherside su Mercoledì 23 marzo 2016

Nessuno si sarebbe aspettato l’intervento del “gigante buono” che grazie ad una mossa (probabilmente di ju-jitsu) riesce a far svenire il rissoso senza che nessuno si facesse male. Ora l’uomo è diventato un eroe e tutti lo chiamano “il vichingo”. Nessuno però sa chi sia… Peccato, sarebbe un ottimo insegnante di difesa personale!

{loadposition intext}

“Crepa!”, rissa (tristissima) in scena a ‘C’è posta per te’: voleva ricongiungersi col padre, ma poi arriva lei e… Ecco il video che sta facendo impazzire il web

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure