Un ragazzo ubriaco (o drogato) cerca la rissa all’interno di un vagone della metropolitana di Los Angeles. In un primo momento se la riprende per qualche assurdo motivo con il ragazzo con la bici che cerca di difendersi come può. Poi, in un attimo di calma, il ragazzo senza maglia sembra ritrovare la ragione e si allontana, per poi tornare a riprendersela con un uomo appoggiato alla porta del vagone. Astutamente quest’ultimo non colpisce il malintenzionato forse per paura di una ripercussione legale (in fondo questo video sarebbe stata una prova) e decide di attendere il primo colpo che non arriverà mai. Il motivo? Il vikingo!
(continua dopo il video)
Il vichingo fa svenire un ragazzo rissoso
Un ragazzo ubriaco (o drogato) cerca la rissa all’interno di un vagone della metropolitana di Los Angeles. Nessuno si sarebbe aspettato l’intervento del “gigante buono” che grazie ad una mossa (probabilmente di ju-jitsu) è riuscito a far svenire il rissoso senza che nessuno si facesse male. Ora l’uomo è diventato un eroe e tutti lo chiamano “il vichingo”. Nessuno però sa chi sia…Segui Otherside per i video più interessanti della rete
Pubblicato da Otherside su Mercoledì 23 marzo 2016
Nessuno si sarebbe aspettato l’intervento del “gigante buono” che grazie ad una mossa (probabilmente di ju-jitsu) riesce a far svenire il rissoso senza che nessuno si facesse male. Ora l’uomo è diventato un eroe e tutti lo chiamano “il vichingo”. Nessuno però sa chi sia… Peccato, sarebbe un ottimo insegnante di difesa personale!
{loadposition intext}