Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un neonato con due mamme: il nuovo spot della Vodafone è gay-friendly

Siamo cambiati, assai. E sono cambiati pure gli spot pubblicitari. Che, giustamente, si adeguano al mondo in cui viviamo. Per esempio, dopo la Findus, anche la Vodafone ha realizzato una campagna pubblicitaria gay friendly. Ne è protagonista Fabio Volo, che è il nuovo testimonial dell’azienda, e una coppia di donne omosessuali, una delle quali fuori della sala parto ad attendere di vedere la sua compagna che ha appena partorito loro figlio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Proprio Volo che all’inizio dello spot parla di pazienza, poi cambia registro e spinge all’audacia “È arrivata l’ora di avere coraggio, di lanciarsi. Sì, perché, in fondo, non siamo fatti per aspettare”. Non è la prima volta che il brand si schiera in favore degli omosessuali: già nel 2008 la Vodafone Uk aveva trasmesso uno spot in cui un ragazzo annunciava al proprio padre di essere omosessuale

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure