Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un mito”. Enrico Mentana ne ha combinate davvero tante domenica sera… Tra frecciatine agli inviati e ironia suprema, ecco cosa è successo nella lunga notte del direttore di Tg La7. Ve la siete persa?

Si sa, durante la serata di spogli elettorali può succedere (e puntualmente succede) davvero di tutto. Programmi televisivi che danno dati diametralmente opposti, giornalisti in guerra per arrivare per primi a dare la notizia e direttori che, come Mentana, danno filo da torcere ai loro sottoposti. Tirate d’orecchie agli inviati, frecciatine ai tecnici e all’editore: nello speciale La7 sulle elezioni amministrative non sono mancati battute di spirito e veri e propri sketch di Enrico Mentana. Protagonisti della maratona elettorale, tra gli altri, Alessandra Sardoni, Raniero Altavilla, Marcello Sorgi che hanno dovuto beccarsi le numerose ironie (e non solo) dagli studi Roma.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

Un video montato ad arte in cui tutte le frecciatine sono unite in un unico filmato che sembra tratto da un film comico. Non c’è che dire, un Mentana in grande spolvero: il vero mattatore della serata è stato lui, chapeau!

Ti potrebbe anche interessare: Dopo le sfuriate e le pesanti offese sui social, Enrico Mentana e la sua ex Michela si incontrano di nuovo per strada. Solo che lei ha qualcosa da nascondere e… No comment

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure