Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un medico in famiglia” perde uno dei suoi volti più simpatici. Ecco chi va via

 

Sono parecchio amareggiati molti fan di “Un medico in famiglia”, la serie televisiva in onda su Rai 1 dal 1998, basata sul format spagnolo della fiction “Médico de familia”. In attesa della decima stagione della serie, si rende noto che Margot Sikabonyi, l’attrice che interpreta Maria Martini, è incinta e non ci sarà nelle nuova season. La Sikabonyi, nel cast fin dalla primissima serie, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi al bambino che nascerà a maggio.

(continua dopo la foto)


“Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me – ha rivelato l’attrice al settimanale DiPiù – Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”. A lasciare “Un medico in famiglia” sarà anche Giorgio Marchesi, che nella serie interpreta Marco, il compagno di Maria.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco come sarà la tua pancia dopo che avrai partorito”. Così Rachel diventa la star del web


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure