Attenzione a quello che vi succede mentre siete al supermercato intente a fare la spesa. Quello che vedete in questo video, pubblicato dal settimanale inglese Daily Mail, è infatti realmente accaduto tra gli scaffali di un negozio di Colliers Wood, a sud di Londra, e ha fatto subito il giro del web.
(Continua a leggere dopo la foto)
Protagonista della vicenda è Lewis Baalham, un ragazzo di 24enne di Snodland nel Ken inglese, che a causa del suo operato è stato denunciato e costretto a pagare 460 sterline di multa e 46 di rimborso alla sua vittima. Il motivo? Le foto scattate sotto la gonna di una donna che faceva la spesa. Come si nota nel filmato, infatti, il giovane ha un telefonino in mano e si avvicina alla signora, intenta a scegliere i prodotti da acquistare.
Di colpo si inginocchia, approfittando di una distrazione della vittima, e inizia a scattare mentre finge di cercare a sua volta qualcosa da portare alla cassa. A incastrarlo però sono state le telecamere di sorveglianza del locale, che lo hanno ripreso in azione. Prima di lasciare il negozio è stato infatti fermato da una guardia di sicurezza che lo ha costretto a cancellare le foto prima di tornare a casa, non prima di aver messo al corrente la polizia di quanto successo.
Il giovane maniaco è stato poi rintracciato e denunciato per oltraggio alla pubblica decenza. Baalham, malgrado l’età, è un giovane imprenditore. La corte di Wimbledon lo ha costretto a pagare 460 sterline di multa, cifra che corrisponde a quasi 600 euro. La vittima è stata risarcita con 46 sterline (59 euro). La corte ha invece ricevuto 85 sterline (circa 109 euro) di rimborso spese.
{loadposition intext}