Aveva il cancro, certo, ma a Nina non importava e continuava a studiare per diventare un’astrofisica di successo, a girovagare per i corridoi dell’ospedale armata di telescopio e, soprattutto, a ridere e scherzare con i Braccialetti Rossi come se fosse in perfetta salute. Peccato che, per lei, non ci sia stato più nulla da fare. E non per il cancro. È stato un gesto d’amore a strappare Nina dalle braccia dei suoi cari per sempre, nel tentativo di salvare l’amica Cris, colpita da un malore in mare. È stato allora che la ragazza si è tuffata per soccorrerla, battendo, però, la testa contro uno scoglio e perdendo conoscenza. Un terribile lutto funesta queste ultime puntate dell’amata fiction di Raiuno “Braccialetti rossi 3”: mentre manca pochissimo alla fine di questa stagione, conviene preparare i fazzoletti. Queste anticipazioni danno emozioni grandissime forti emozioni. Al centro dell’episodio quindi un colpo di scena che ha gettato tutti nello sconforto. (Continua a leggere dopo la foto)

È stato fatto di tutto per salvarla, ma a nulla sono valsi i tentativi della dottoressa Lisandri: Nina è ormai in coma, appesa fra la vita e la morte e intrappolata nel limbo iniseme a Davide, altra grande scomparsa nel mondo dei Braccialetti. Il gesto più bello e commuovente rimane quello di voler donare il suo cuore a Bobo, il suo intimo amico in condizioni criticissime. Sarà Toni a intercedere per lei e a convincere i genitori a lasciarla andare.
(Continua a leggere dopo le foto)


Solo allora Nina potrà abbandonare il limbo e tuffarsi nella piscina dell’aldilà, risucchiata dalle stelle che ha sempre studiato con passione. Immediate le reazioni della rete, con il popolo di Twitter unito dalle lacrime più sincere. “Il suo cuore apparterrà sempre ai Braccialetti”, “Adesso è libera di librarsi fra le sue amate stelle”, “Non riesco a smettere di piangere”, sono fra i commenti a caldo più retwittati. Mentre la famiglia dei Braccialetti Rossi perde un altro membro del suo gruppo.
Ti potrebbe interessare anche: Un branco di “codardi”. La nuova puntata di The Walking Dead vi lascerà senza fiato. Paura, emozioni e anche un inaspettato bacio (curiosi?) stravolgono le carte in tavola. Fiato sospeso