Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un anno fa aveva abbandonato Uomini e Donne perché colpito da un tumore: poi le cure devastanti e il racconto social delle sue giornate… Adesso la notizia che farà saltare di gioia: ”Ho sconfitto il cancro, ho vinto io!”

 

Una splendida notizia per Alessio e per tutti i suoi fan: l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, che l’anno scorso aveva dovuto abbandonare la trasmissione Uomini e Donne dopo aver scoperto di aver contratto il linfoma di Hodgkin, oggi sorride felice dal suo profilo Facebook, dal quale in questi mesi ha raccontato, passo dopo passo, il difficile percorso della malattia e delle devastanti cure che ha dovuto affrontare. Anche questa volta ha scelto i social per condividere con i suoi fan quella notizia tanto attesa.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Complimenti Signor Hodgkin,è stata una dura lotta,ma ho vinto IO.

Mi chiamo Alessio e sono un ragazzo qualunque. L’anno scorso decisi di partecipare ad U&D;volevo mettere alla prova il mio carattere un po’ “fuori dagli schemi”,e poi magari chissà,nonostante il mio scetticismo, riuscire a trovare l’amore,quello che purtroppo, proprio per colpa del mio carattere,non sono riuscito a trovare finora,nella vita di tutti i giorni. Per uno strano scherzo del destino,il mio percorso all ‘interno della trasmissione è stato interrotto,precocemente, per la scoperta di un tumore al sistema linfatico. Visto i molti messaggi che mi arrivavano,decisi di dire la verità,e rendere “pubblica” la mia malattia.

Fin dal primo istante,nonostante il colpo ricevuto,non mi sono mai abbattuto,ho continuato a vivere la mia vita, nel modo più normale possibile. Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino,ma anche voi che mi avete sempre sostenuto con la vostra positività. Con il passare dei giorni e delle settimane spero di ritrovare il mio equilibrio psicofisico ottimale,per vivere questa VITA al massimo. Chiudo il mio post,facendo un augurio speciale a tutti i guerrieri e le guerriere che come me, stanno affrontando questa battaglia Felici feste a tutti voi.

?#‎Nonmifermapiùnessuno? ?#‎ALESSIO? ”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure