L’amore è eterno finché dura. E pure stavolta le cose non sembrano andare diversamente. A dispetto dei proclami e del ben pensare comune, c’è poco da fare. Gli anni di differenza contano e, soprattutto, si sentono e prima o poi presentano il conto. Quindi, a meno che non siate Giasone l’eroe delle Colchide e la vostra lei una certa Creusa, mettetevi l’anima in pace. Per informazioni chiedere a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
Vent’anni di differenza e una crisi che è prossima all’esplosione nucleare.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
La svolta sexy di lei, che lo scorso autunno si presentò in tv con abiti tra il trasparente e l’invisibile così azzardati da farla sembrare una versione teatrale e simil reale dell’uomo senza ombra, i debiti mostruosi di lui che ammontano a 25 milioni di euro frutto di investimenti sbagliati. Le voci si rincorrono da mesi: la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbe al capolinea. E invece a smentire i rumors di una crisi ci ha pensato la cantante di 29 anni, da 11 anni legata al cantante napoletano dal quale ha avuto anche un figlio, Andrea.
(continua dopo la foto)

“Con Gigi va tutto bene”, confessa la Tatangelo a Novella 2000, “ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più”. Non solo il loro legame è più solido che mai, dunque, ma secondo il settimanale, la coppia potrebbe convolare a nozze il 10 settembre prossimo. “Capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però”. Vedremo. Sta di fatto che due indizi fanno una prova e le voci che si rincorrono troppe per essere ignorate.