Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ha mollato”. Temptation Island, ha lasciato il fidanzato: “Mi fa male, ma io vengo prima di lui”

"Ha lasciato il fidanzato", a Temptation Island salta un'altra coppia

“Ha deciso di chiudere la relazione”. Temptation Island è veramente la trasmissione dei colpi di scena. C’è una nuova notizia bomba sul programma condotto da Filippo Bisciglia. Cosa è successo a una delle sette coppie si è scoperto adesso dopo il falò di confronto, lontano dalle telecamere. La rivelazione ha già causato un vero e proprio terremoto sui social.

Loro sono Luca Bad e Gaia Vimercati. A rivolgersi alla redazione di TI era stata lei, stanca dei continui tradimenti del suo compagno. I due vivono insieme da qualche anno. Luca fa il DJ e ha confermato anche nel corso del programma di non riuscire a resistere al fascino delle donne. Considera il tradimento un bisogno fisiologico. Lei, sconvolta da tutto ciò, ha stretto nel frattempo un legame speciale con il single Jakub, “il più grosso dei tentatori”.

Leggi anche: “Mi ha contattato lei e poi…”. Lino e Maika un mese dopo Temptation Island, cosa è successo

Temptation Island ha lasciato il fidanzato


“L’ha mollato”. Temptation Island, nuova colpo di scena dopo il falò

L’ultima puntata di ieri, 24 luglio, si è conclusa con Luca e Gaia che hanno deciso di lasciare il programma insieme dopo un falò di confronto chiesto da lui. A Luca non erano piaciute le immagini della fidanzata vicino a Jakub. “Pensa cosa mi hai fatto passare in tutti questi anni”, gli ha rinfacciato lei. Gaia alla fine, ha comunque perdonato Luca. “Non tri tradirà mai più, promesso”, aveva assicurato il dj. Dopo un mese, come vanno le cose?

Temptation Island ha lasciato il fidanzato

Lo ha spiegato Luca a Witty TV: “Gaia ha deciso di chiudere la relazione. Si è resa conto che tante cose non le ha superate. Deve riacquistare l’amore per se stessa”. Anche Gaia ha dato la sua versione su cosa è successo dopo il falò, spiegando cosa l’ha spinta a cambiare la sua decisione: “Non c’era Gaia come priorità. Sono state dichiarazioni forti. Dovevo capire chi Luca era e, una volta tornati a casa, con tempo e spazio, abbiamo litigato. Sono subentrati altri problemi”.

Temptation Island ha lasciato il fidanzato

“Ci siamo lasciati, fa male, ma la vita va avanti” ha chiuso Gaia. La ragazza ha poi rivelato di essere ancora in contatto con Jakub: “Ci sentiamo tutti i giorni. È bello come uomo interiormente. Quando sarà possibile ci rivedremo. Ho voglia di abbracciarlo. Non posso sapere cosa succederà in futuro”.

Temptation Island ha lasciato il fidanzato

Ieri sera molti telespettatori di Temptation Island erano rimaste deluse dal perdono di Gaia. Quando oggi si è diffusa invece la notizia del ripensamento della ragazza, in tanti hanno gioito: “Gaia ha lasciato definitivamente Luca e si sente ogni giorno con Jakub, abbiamo vinto”, scrive un utente del web. “Porca miseria – esclama un altro – Gaia nel filmato del mese dopo ha detto che si sta sentendo tutti i giorni con Jakub, dio mio, i ‘GaiaKub’ sono reali”. E infine: “Gaia ha mollato Luca, si è svegliata, possiamo dire grazie. Ora brilla sola!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004