Finalmente conosciamo il suo nome e cognome e cosa fa nella vita. Ad Amici 24 non ci sarà più Raimondo Todaro e al suo posto è stata scelta una donna, molto nota nel mondo della danza. L’annuncio in esclusiva è arrivato dal sito DavideMaggio, infatti dopo tante voci ormai la scelta è praticamente ufficiale e sarà lei dunque a sedersi in studio assieme agli altri colleghi.
C’è già chi preannuncia interessanti conversazioni e, chissà, anche scontri tra lei e Alessandra Celentano. Ad Amici 24 non vedremo più Raimondo Todaro ma un’altra insegnante. La sostituta è stata selezionata in maniera minuziosa da Maria De Filippi, che ha pescato davvero molto bene. Non è stato semplice sicuramente ottenere infatti il suo sì.
Leggi anche: “Che pa***, non è possibile”. Amici 24, scatta la rivolta contro Maria dopo la nuova decisione
Amici 24, chi è la sostituta di Raimondo Todaro
La nuova insegnante di Amici 24 è protagonista anche all’estero e ha già comunque preso parte ad un talent in televisione. Maria non poteva scegliere di meglio per sostituire Raimondo Todaro, che ormai ha dato il suo addio. A quanto pare ha anche un carattere abbastanza forte, come dichiarò tempo fa Luca Tommassini.
Il post-Todaro si chiama Deborah Lettieri, l’unica ballerina italiana che ha l’opportunità di ballare nel noto locale di Parigi, Crazy Horse. In passato lei è stata anche giurata di Dance Dance Dance, il talent di Fox Life. E Tommassini affermò sulla danzatrice: “Finalmente è arrivata una più stro*** di me“. La stessa Lettieri raccontò anche delle selezioni del Crazy Horse: “La selezione fisica è indispensabile perché la filosofia del Crazy Horse prevede che in scena ci siano donne cloni, ecco perché indossiamo anche tante parrucche”.
Il Crazy Horse è un locale di cabaret, considerato innovatore e anticonformista. Deborah Lettieri ha raccontato a proposito delle selezioni: “Tra un seno e l’altro devono esserci 21 cm di distanza, 13 tra ombelico e pube, l’altezza deve essere compresa tra 1,68 e 1,73 e il sedere deve essere simile ad un otto rovesciato, come il simbolo dell’infinito”.