Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Noi due soli”. UeD, Nicola e Gemma Galgani, è successo dopo la fine del programma: ed è solo l’inizio

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, due inguaribili romantici. Dopo aver trascorso alcuni giorni nella città Eterna e aver accolto gli auguri di quanti li hanno visti passeggiare in via dei Bastioni, non poteva che scoccare anche un primo bacio, raccontato nelle ultime ore proprio da Gemma sul Magazine del dating show. Forti della loro complicità, non rimane per loro che organizzare un nuovo incontro.

Destinazioni diverse, al momento, per Gemma e Nicola, che pare si siano lasciati andare alle prime manifestazioni di un sentimento molto forte. Impressioni a caldo che Gemma ha raccontato così:  “Sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano”, aggiungendo: “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’, ha la sua importanza”. (Continua a leggere dopo la foto).


La complicità ha ormai spiccato il volo e anche Nicola dedica alcune riflessioni dopo il tempo trascorso in compagnia della dama torinese: “Ho deciso insieme a Gemma di posticipare la mia partenza di un giorno. Mi avrebbe fatto molto piacere, dopo quasi quattro mesi di quarantena, poter passare una giornata da soli io e lei, come avviene in una frequentazione normale tra due persone”. Nicola sembra essere entusiasta e si lascia andare a qualche dettaglio in più. (Continua a leggere dopo la foto).

“Così ho pensato di fare un giro per Castel Sant’Angelo, un luogo che a lei piace molto. Abbiamo fatto una passeggiata lungo il Tevere; come sottofondo avevamo musica di violino suonata da un ragazzo nelle vicinanze. E’ stato tutto così emozionante, un po’ per aver ritrovato quella libertà che tanto era mancata e un po’ per stare insieme, io e Gemma, fuori dagli studi”. La dama torinese sembra aver sorpreso Nicola e lo dice a chiare lettere. (Continua a leggere dopo la foto).

“Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei, soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia. E’ stata una giornata piacevole, passata in buona compagnia”. Non rimane che programmare il prossimo incontro e Nicola lo annuncia così: “Abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per trascorrere belle giornate all’aperto. Ma casa mia ha la porta aperta per Gemma sicuramente mia mamma ne sarò molto felice”.

“Bacio!”. Gemma Galgani e Sirius dicono basta a critiche e veleni: la coppia non si nasconde


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure