Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non respira”: UeD, Maria De Filippi se ne accorge e ferma subito tutto

UeD Maria De Filippi blocca puntata luciano non respira

A UeD i colpi di scena e le sorprese non mancano mai ma quello che è successo in studio ha subito messo in allerta la padrona di casa: Maria De Filippi non ci ha pensato due volte a interrompere tutto. Nel dettaglio, ha fermato la i discorsi che si stavano creando tra altri cavaliere e dame per consentire a uno dei protagonisti di riprendersi.

Stiamo parlando di Luciano Gianelli, che è uno delle new entry del parterre maschile di UeD. Ma il pubblico di Canale 5 lo conosceva già perché prima di diventare un cavaliere, ha partecipato a C’è posta per te, altro storico programma condotto da Maria De Filippi.

UeD Maria De Filippi blocca puntata luciano non respira


Maria De Filippi interrompe UeD

A C’è posta per te Luciano era alla ricerca della sua amata, Agnese, conosciuta nel 1958 fuori alla chiesa di Berlingo e cui era riuscito a strappare un bacio sulla guancia. Ma la ricerca di Agnese non è andata a buon fine, dunque l’invito della conduttrice a partecipare a UeD.

UeD Maria De Filippi blocca puntata luciano non respira

Il cavaliere, 80 anni circa, adora ballare e sia a C’è posta per te che a UeD ha dato sfoggio delle sue qualità di ballerino. Nell’ultima puntata Maria De Filippi ha anche invitato in studio due ballerine di Amici, Elena D’Amario e Francesca Tocca e i tre si sono scatenati.

Ma dopo poco, quando in studio l’attenzione era rivolta agli altri protagonisti, Maria De Filippi ha notato che Luciano faceva fatica a respirare così ha fermato la trasmissione per aiutarlo. Al cavaliere è bastato un bicchiere d’acqua per tornare più pimpante di prima, ma la conduttrice gli ha ricordato di stare attento, perché ha notato che quando balla non respira.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure