UeD, Gianni Sperti dà del “pagliaccio” a un cavaliere. Anche oggi, martedì 24 gennaio, non sono mancate le emozioni e i confronti a muso duro nel popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Nel primo faccia a faccia Lavinia Mauro ha criticato l’atteggiamento di Alessio Corvino che è stato beccato con un’altra donna e nonostante ciò non si sente in difetto. Lavinia è apparsa piuttosto contrariata e la discussione è andata avanti per le lunghe.
Poi è stata la volta di Riccardo Guarnieri che ha fatto una scenata di gelosia a Gloria. La dama ha voluto ballare con un corteggiatore e il cavaliere non gliel’ha perdonata: “Quel ballo non mi è piaciuto”. Guarnieri ha spiegato che lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Gloria si è difesa ribattendo: “non eri così caloroso nel parlare”. Insomma tra alti e bassi il rapporto tra i due va avanti, anche perché la stessa Gloria non ha voluto più saperne del corteggiatore con cui ha ballato.
Leggi anche: “Matrimonio finito”. L’annuncio del volto di Canale 5: l’addio al marito a 2 anni dalle nozze
Gianni Sperti affonda il cavaliere del Trono Over
Successivamente i protagonisti sono diventati Biagio e Carla. I due hanno spiegato quello che è successo e a quanto pare dopo i primi abbracci si sono dati anche alcuni baci, due per la precisione. Carla ha confessato che il cavaliere è stato un po’ troppo passionale per i suoi gusti, Biagio non ha nascosto la sua attrazione per la dama.
Biagio e Carla hanno passeggiato per il centro di Roma. Poi, sulla scalinata di Piazza di Spagna, il cavaliere ha fatto ascoltare “Reality” la canzone de “Il tempo delle mele”. A questo punto Gianni Spierti ha detto al cavaliere: “Tu sei un grandissimo corteggiatore”. Poi si è parlato anche di quello capitato con Silvia. A quel punto la situazione degenera.
"Il ballo di prima non mi è piaciuto tanto!" #UominieDonne pic.twitter.com/B96Z4fjI7X
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 24, 2023
Tra Biagio e Silvia c’è qualcosa di irrisolto, i due si accusano di fare delle recite. La dama ricorda che il cavaliere ha usato le stesse parole con lei e con altre donne. Così Gianni Sperti esplode e dà del pagliaccio a Biagio: “È da un quarto d’ora che non vedevi l’ora di dire che sei stato in intimità con la signora”. Biagio: “Ma lo dici tu, lo pensi tu”. L’opinionista ha proseguito: “Tu intorti tutte le donne per arrivare al tuo scopo, poi arrivato al tuo scopo le molli…”.
“Vuole lui”. UeD, Roberta Di Padua punta il giovane protagonista: ha 9 anni meno di lei