Incredibile colpo di scena su Uomini e Donne, ancora prima che le nuove puntate siano trasmesse su Canale 5. Maria De Filippi avrebbe deciso di cacciare un protagonista della nuova stagione, alla luce di alcune segnalazioni giunte sul suo conto. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, significherebbe che le voci intorno a questa persona erano vere, ma allo stato attuale non è possibile conoscere qualcosa di più sulla vicenda.
Intanto, durante la prima registrazione di Uomini e Donne e prima che dicessero che Maria De Filippi avrebbe intenzione di cacciare questo protagonista, era stato riferito che la seconda registrazione non poteva svolgersi per alcuni problemi personali della conduttrice. Cosa smentita dal blogger Pugnaloni: “Una fake news, anch’io sono stato vittima di disinformazione. Pertanto, smentisco ufficialmente e preciso che le prossime registrazioni del programma Uomini e Donne verranno effettuate regolarmente settimana prossima”.
Leggi anche: “C’è lei, che bomba!”. UeD, la nuova tronista è pazzesca. Amata dal pubblico di Canale 5
Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe deciso di cacciare un protagonista
Su questo volto di Uomini e Donne erano emerse delle informazioni non positive e quindi Maria De Filippi, dopo un’attenta valutazione, si sarebbe decisa a cacciare questo protagonista del dating show Mediaset. Sarebbe davvero pazzesco, visto che sicuramente era stato scelto perché ritenuto idoneo al programma, ma alcuni utenti hanno polemizzato perché lui non avrebbe raccontato tutta la verità. Fino a pochi giorni prima della registrazione, sembra che lui avesse una fidanzata.
Questa notizia riguarda il nuovo tronista Brando, finito nel vortice delle polemiche dopo questa segnalazione bomba. E ora l’influencer Deianira Marzano ha fatto sapere: “Pare che Brando, dopo le segnalazioni varie, non sia arrivato neanche alla riapertura delle scuole… Si vocifera silurato, vabbè vedremo prossimamente”. Per lui sarebbe uno smacco clamoroso, dato che il suo percorso sarebbe finito ancora prima di cominciare.
Brando ha 22 anni ed è nato a Treviso. Questo quanto detto sulla sua famiglia dal ragazzo: “Mia zia è stata un’attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati due direttori d’orchestra”. Finora ha svolto diversi lavori, infatti è stato cameriere, aiuto cuoco, calciatore e maestro di sci. Vedremo se lo conosceremo meglio nello studio di UeD oppure se la sua esperienza televisiva sia già finita qui.