Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Esce ancora con lui”. UeD, Carla Velotti accusa il cavaliere, ma la risposta di quest’ultimo gela la dama

ued dama lite cavaliere caos

Uomini e Donne, grandi liti in studio. Non è la prima volta che accade, ma stavolta le discussioni hanno caratterizzato la puntata di oggi, martedì 2 maggio. Parliamo in particolare del Trono Over. Già qualche giorno fa Tina Cipollari si era scontrata duramente con il cavaliere Elio. L’opinionista ha riempito l’uomo di insulti “Sei uno st****o, pezzo di m***a” e così via e quest’ultimo ha promesso provvedimenti legali nei confronti del noto personaggio tv.

Stavolta nella puntata è stato dato spazio a Gemma Galgani che ha qualche problema con l’ultima frequentazione. Dopo essere andata a ballare col corteggiatore Giuseppe in studio la dama ha ammesso che per lui prova solo un sentimento di amicizia. Ma è con Carla Velotti che lo studio si infiamma. La dama sta conoscendo un cavaliere che si sta dimostrando, per il suo modo di vedere le cose, maleducato e anche tirchio. I due non se le mandano a dire.

Leggi anche: “Sei una me***!”. Caos a UeD, Tina Cipollari esplode e lascia lo studio. E il cavaliere annuncia “provvedimenti”

ued dama lite cavaliere caos


La lite tra Carla e il cavaliere Claudio

Claudio e Carla sono al centro dello studio, ma accanto a loro c’è anche Gabriella. La prima, che molti ricordano per essere stata l’ex corteggiatrice di Biagio Di Maro, accusa il cavaliere di comportarsi male con lei, di essere insensibile, maleducato e pure tirchio. Inoltre Carla pensa che Claudio sia interessato a Gabriella. Il cavaliere così sbotta: “È un continuo martellamento: e allora vai con Gabriella, esci con Gabriella… sì d’ora in poi esco con Gabriella!”.

ued dama lite cavaliere caos

A quel punto Carla esplode: “Ma chi se ne frega?! Sinceramente, ognuno ha quello che si merita nella vita”. Interviene anche Gabriella: “Ma in che senso? Stai calma e controlla quello che dici, non esiste che tu offendi le persone in questo modo”. Carla inoltre accusa Gabriella affermando che, mentre questa era a cena con Elio, ha inviato un messaggio a Claudio mancando di rispetto sia a Elio che a lei stessa.

Claudio nega e dichiara anzi che Carla è stata aggressiva. Ma interviene Maria De Filippi che ricorda come il fatto di aver sentito Gabriella mentre erano a cena con altri non è stato certo corretto. Inoltre la stessa Carla è venuta a sapere del messaggio perché è stato proprio lui a raccontarlo. Non è finita: colpo di scena, Claudio accusa Carla di sentire ancora Biagio Di Maro. Insomma, è un grande intrigo. Di nuovo la conduttrice deve intervenire. Che caos, escono con una e si sentono con l’altra, frequentano un cavaliere e si vedono ancora con un altro: ma possibile?

“Denuncio tutti”. Uomini e Donne, dopo l’ultima puntata Armando Incarnato muove gli avvocati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure