Lunedì 5 aprile Uomini e Donne non è andato in onda. Il seguitissimo programma del pomeriggio di Maria De Filippi si è fermato nel giorno di Pasquetta ma a giudicare dalle anticipazioni è pronto a tornare in tv con una lunga serie di sorprese. Avevamo lasciato i protagonisti di UeD venerdì scorso. La puntata era concentrata su Gemma Galgani, che ha visto Nicola e Riccardo.
Brutto colpo per la Dama del Trono Over che è stata rifiutata dal Cavaliere Riccardo il quale le ha confessato di vederla solo come un’amica. Dunque è stata una puntata difficile per Gemma, che ha preso il due di picche da Riccardo e Nicola Vivarelli. Poi il percorso di Giacomo, che è uscito in esterna con Martina e con un nuovo volto, Carolina, ma con questa ultima l’esterna non è andata benissimo per via della sua timidezza. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma nel nuovo appuntamento, in programma come sempre a partire dalle ore 14,45 su Canale 5, si tornerà a parlare di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, che è rimasto in ombra negli ultimi giorni, sarà di nuovo protagonista e quindi al centro dello studio per svelare chi sta frequentando ultimamente. E qui la prima sorpresa perché racconterà di aver visto Angela, ex frequentazione di Luca. (Continua a leggere dopo la foto)
Stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, oggi dovrebbe andare in onda ancora la puntata registrata lo scorso 27 marzo e dopo la rivelazione a sorpresa di Armando pare che il discorso prenderà una piega ‘un po’ osé’. Il cavaliere farà infatti capire che la donna è molto ‘aperta ed espansiva’, si legge sul sito delle anticipazioni. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Tutti in studio realizzeranno che tra i due c’è una grande intimità ma le rivelazioni di Armando porteranno però Maria de Filippi a chiudere l’argomento. Forse il cavaliere si stava spingendo un po’ oltre e la conduttrice ha preferito bloccarlo per evitare delle confidenze inadeguate. Ma sarà Angela a rubare il cuore del partenopeo, convincendolo a lasciare il programma dopo anni di ricerca dell’amore?