Dopo la puntata in diretta del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha deciso di parlare con tutti gli altri concorrenti e di rivolgersi anche verso le telecamere. Ha ricevuto una richiesta dagli autori, che lo hanno chiamato in confessionale, e immediatamente ha accettato di chiedere umilmente scusa per un comportamento che ha creato non poche polemiche fuori dal reality show.
Dunque, al Grande Fratello Enzo Paolo si era reso protagonista di uno scivolone e ora ha dovuto chiedere scusa, specificando che non avrebbe mai voluto rendersi protagonista di un commento del genere. Queste le sue prime parole: “La famiglia ha frainteso qualcosa che ho detto, forse mi sono espresso male. Il mio obiettivo era dire che quando uno vuole ce la fa, lui giocava a calcio, era un ragazzo che come me arrabattava per poter fare delle cose. L’ho portato in Francia con Raffaella a fare Fiesta, poi l’ho preso come assistente”.
Leggi anche: “Eliminati, dovete uscire”. Grande Fratello, Alfonso lo annuncia in diretta: i 2 concorrenti top sono fuori
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi chiede scusa per quanto detto sul vip
Nella sua lunga precisazione al Grande Fratello Enzo Paolo ha continuato a parlare bene di questo vip, mentre in precedenza lo avevano accusato di aver offeso la sua memoria: “L’ho messo come primo ballerino con Carmen, magari ho detto qualcosa che la famiglia ha frainteso, ma l’ho stimato per una vita. Voglio bene a Rosa, chiedo scusa. Sono orgoglioso di averlo avuto come assistente, ma chiedo scusa comunque, è stato un grande coreografo, non ho mai parlato male di lui”.
Enzo Paolo si è scusato con la moglie e la famiglia del compianto Marco Garofalo, visto che in passato aveva esternato: “Non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici, ha fatto il mio assistente. Lui mi dava una mano a casa e mi faceva delle cose a casa tipo le pulizie“. Ma ora il marito di Carmen Russo ha fatto i dovuti chiarimenti: “Rosa, ti prometto che quando usciamo ci andiamo a mangiare qualcosa coi tuoi figli. Ci tenevo a fare questa cosa perché mi è stata chiesa in confessionale”.
enzo paolo che si scusa con la famiglia di garofalo dopo 1 mese non ce la sto facendo
— ludovica🪽 (@woondeerwall) October 22, 2024
Infine, Enzo Paolo ha aggiunto su Garofalo: “Mi è stato detto che io parlo male di lui, forse sono io ad essermi espresso male o frainteso, ma ho sempre parlato bene di Marco“. Un gesto sentito quello di Turchi, che sicuramente sarà stato apprezzato.