Poche settimane. È durato un soffio il feeling tra Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne ed ex Miss Italia e Miguel Garau, corteggiatore che sembrava essere il favorito nel percorso del programma condotto da Maria De Filippi. La tronista non aveva nascosto la sua attrazione nei confronti dell’aostano fin dalle prime puntate e le esterne tra i due mostravano una Clarissa decisamente affascinata dal giovane. Un feeling crescente che però ha iniziato bruscamente a calare dopo la terza esterna. Clarissa ha iniziato a dubitare dell’interesse del venticinquenne e durante il faccia a faccia decisivo avvenuto nel corso della registrazione di Uomini e Donne di venerdì 7 ottobre. Dopo il filmato riassuntivo delle precedenti esterne, la tronista chiede un chiarimento a Miguel.
(Continua a leggere dopo la foto)

Clarissa non si sente sicura del giovane e quindi comunica a Maria De Filippi l’intenzione di eliminare Miguel e di proseguire la conoscenza di Luca e Simone. Miguel lascia definitivamente lo studio tra lo stupore generale.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“…E va bene così, senza parole…” è stato il il commento scritto da Miguel Garau su Instagram poco dopo l’eliminazione da Uomini e Donne. Il corteggiatore è rimasto dispiaciuto della situazione anche perché ha provato in tutti i modi a convincere Clarissa della sua lealtà e fedeltà. Niente, però, è servito a far cambiare idea all’ex Miss Italia, che ha deciso di rimandare a casa Miguel e di proseguire la conoscenza di Simone e Luca. E proprio Simone, ora che il ventiduenne è uscito di scena, a essere il favorito del pubblico e, forse, anche di Clarissa. Secondo le anticipazioni, Simone uscirà insieme alla ragazza e l’esterna di svolgerà proprio a casa sua.
Miguel è nato in Valle d’Aosta e ormai da un anno e mezzo vive a Milano, dove lavora come barista ma anche da personal trainer. Ha 25 anni e si è presentato a Clarissa con grande entusiasmo. Miguel è uno youtber di successo: sul suo canale ”Miguel Garau Ontheroad” racconta le sue avventure raccogliendo numerosi fan. Il giovane, inoltre, ha anche partecipato a Take me Out, programma condotto da Gabriele Corsi.