Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutti fuori dalla casa”. Caos al GF Vip 7, arriva la sfuriata dopo i fatti gravi di Tavassi

Guendalina Tavassi contro il GF Vip 7 e Alfonso Signorini. La sorella di Edoardo Tavassi ha manifestato tutta la sua contrarietà per la decisone del programma di ammonire il fratello per un gesto opinabile. Il compagno di Micol infatti, sembra aver rotto una stecca da biliardo nell’intento di far ridere i suoi compagni (e riuscendoci). Non solo, secondo il conduttore del reality, avrebbe detto delle frasi poco carine. Un gesto che dopo gli avvertimenti della scorsa settimana, non sarebbe dovuto capitare.

È per questo che il padrone di casa ha deciso di ammonirlo e farlo diventare di fatto un esempio per gli altri. È andata peggio ad Edoardo Donnamaria che è stato squalificato dal gioco per comportamenti aggressivi nei confronti di Antonella. Chiaramente dopo il giallo per il Tavassone, la mamma del ragazzo e la sorella Guendaline si sono rivoltate sui social perdere la loro.“Sì certo mio fratello ha scherzato con la stecca da biliardo – dice Guendalina – Stava scherzando e ridendo”.

Leggi anche: “Ma che sta succedendo…”. GF Vip 7, le urla nella notte preoccupano tutti. Micol avverte Oriana

Guendalina Tavassi contro il GF Vip 7


Guendalina Tavassi contro il GF Vip 7

E ancora: “Ma Edo alzati e vattene, stanno facendo di tutto, vattene via“. L’ex gieffina ha poi commentato anche la decisione, secondo lei assurda, di aver fatto uscire anche Donnamaria: “Io non ho parole! Adesso Donnamaria dovrebbe dire tutto quello che pensa e che vorrebbe dire. Ma che schifo che sta succedendo. Che schifo ragazzi, che schifezza”.

Guendalina Tavassi contro il GF Vip 7

Poi dice: “Follia, follia è folle è follia quello che state facendo a questi ragazzi. Per una volta sto anche dalla parte di Antonella. Perché è vomitevole è uno schifo ed è anche uno scandalo. Sì siete scandalosi, guardate come cavolo fate stare questi poveri ragazzi che stanno partecipando ad un reality che è un gioco. Questo è un gioco!”.

Guendalina Tavassi contro il GF Vip 7

E conclude: “Follia, tutti questi mesi lì dentro per essere poi cacciati in quella maniera. Io qui veramente farei di massa tutti fuori dalla casa, tutti fuori di massa, Antonella, Edoardo, tutti. Ragazzi è davvero scandaloso, dovrebbero uscire tutti di gruppo adesso”. Una situazione che la donna non ha minimamente accettato ma che chiaramente, non può né risolvere, né cambiare. Insomma, anche se non è d’accordo deve saperla accettare.

Leggi anche: “Fuori dal reality”. GF Vip, quattro vipponi rischiano grosso. Signorini li ha avvisati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure