Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti contro Gerry Scotti, così ha “fregato” un concorrente…

 

Tutti contro Gerry Scotti. La bufera parte da una puntata di Avanti Un Altro, il concorrente è Alessio, un giovane filosofo, molto preparato, arrivato alla fase finale senza troppi problemi. Peccato che all’ultima domanda, per un attimo di esitazione, abbia sbagliato la risposta. Ma secondo Twitter il colpevole non è il ragazzo, bensì Gerry Scotti.

(continua dopo la foto)


L’ultimo quesito posto dal conduttore è stato fatale: Alessio, partito da 275 mila euro e arrivato a giocare per 30 mila, ha esitato alla fine perché Gerry ha letto male la domanda e il concorrente si è distratto. Il conduttore si è poi giustificato dicendo che conosceva la domanda e sapeva anche la risposta, e Alessio, da par suo, ha fatto mea culpa. Ma non è bastato. Su Twitter c’è chi ha scritto: “Vergogna! è stato Gerry Scotti a sbagliare la domanda, dovevano convalidare assolutamente la vittoria, altro che “tempo”.

Ti potrebbe anche interessare: Gerry Scotti dice addio alla tv: “Basta, me ne vado. Ecco perché non mi vedrete più”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure