Tutti contro Charlie al GF Vip 7. Sono lontani i tempi in cui nella casa erano tutte rose e fiori e ormai da tempo gli animi dei vipponi si sono scaldati e sono esplose numerose liti. L’ultima in ordine di tempo è scoppiata a causa di Charlie Gnocchi, che in questi giorni sta tentando invano di diventare il leader del gruppo.
Il concorrente del GF Vip 7 ha voluto organizzare un gioco di squadra, ma al rifiuto di Amaurys, George e Pamela ha perso la testa e ha iniziato a inveire contro tutti. Una scena che ha lasciato basiti tanti concorrenti, visto che ognuno ovviamente è libero di decidere cosa fare o non fare all’interno della casa. Al rifiuto il concorrente si è scagliato contro alcuni vip.
Leggi anche: “Buttatelo fuori”. GF Vip 7, Charlie Gnocchi a rischio squalifica: la parola vietata si è sentita
Tutti contro Charlie al GF Vip. La lite per il gioco di squadra
“E allora ognuno fa il suo qui. Inutile tentare di fare qualcosa di bello. – ha detto Charlie Gnocchi scatenando gli altri concorrenti – Anche oggi c’era un clima fiacco. Saremmo un gruppo favoloso con mille belle personalità e ci perdiamo in cavolate. Non è che voglio obbligare le persone a stare tutti insieme. Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate. Qui c’è un livello di nervosismo terribile. fate baci e abbracci e poi vi sparlate a vicenda”.
Poi le parole di Charlie contro Alberto De Pisis: “gnuno fa i ca***i suoi. Tipo Alberto De Pisis non dice niente. Dì qualcosa di te, no? Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela, la conosco e ha raccontato la sua. Alberto… chi ca***o è Alberto? Chi lo conosce? So solo che è andato ad Ibiza 8 mesi”. A quel punto tutti si sono scagliati contro Charlie. Da Alberto a Luca, passando anche per l’amica Cristina e Antonino.
Mia nuova suoneria #gfvip pic.twitter.com/M7FNmcCiwh
— letteralmente alla frutta (@marydramaa) October 11, 2022
Charlie vorrebbe tanto fate il leader, il trascinatore ma oltre ad essere un macigno nessuno lo ritiene tale e quindi sclera male#gfvip pic.twitter.com/8VGg2DuiDv
— Tu Pozzu…dicere 🇺🇦 (@PozzuTu) October 11, 2022
Proprio l’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è scagliato contro Charlie Gnocchi al GF Vip 7: “Eravamo in 12 sul divano potevamo giocare! Se Amaurys e Pamela non volevano giocare dovevi fermarti. Mi sembri un pirla dai. Sei un grande… caz***! Non mi manipolare con le tue str*ate. Smettila, finiscila io non sono un idiota. Hai un modo di parlare alle persone sbagliato! Se Amaurys, George e Pamela non vogliono fare una cosa non insistere. Se ti comporti da maleducato e prepotente non avrai più nessuno con te. Smettila fai ridere, hai 30 anni più di me. Dove li hai spesi per non accettare la verità?”.