Attimi d’imbarazzo, si sono vissuti durante la trasmissione mattutina “Buenos dias todos”, in onda in Cile. Durante l’intervista al famoso oncologo Eugenio Ramon, ospite dello studio televisivo per affrontare l’argomento mammografie, è successo un incidente hot. La modella (a seno nudo) accusa un malore, cadendo contro il pannello che doveva mantenere segreta la sua identità, rimanendo senza vestiti in diretta. Fortunatamente la ragazza è stata soccorsa prontamente dalle conduttrici e altri ospiti del programma e portata fuori dallo studio.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/cile1.jpg?x95137)
La scena non è passata inosservata agli spettatori di “Buenos dias todos”, trasmissione mattutina cilena che affronta ogni giorno diverse tematiche, tra cui anche quella della salute. Proprio nella puntata in questione, era ospite Eugenio Roman, noto oncologo in Cile, per parlare di prevenzione del cancro al seno e mammografie. Insieme alla conduttrice e agli ospiti in studio, con il seno esposto e solo un pannello a coprirla, c’era la modella utilizzata dal medico per spiegare la pratica mammografica e la come prevenire al meglio il cancro al seno.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/cile3.jpg?x95137)
La modella, sfortunatamente, accusa un inspiegabile malore e finisce rovinosamente contro il pannello che la copriva, facendolo cadere e rimanendo così nuda, mentre le persone presenti in studio tentano di soccorrerla, scortandola poi fuori dallo studio. Inutile dire che in trasmissione è calato un silenzio glaciale, dettato dall’imbarazzo.
{loadposition intext}