Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutta colpa di Sonia Bruganelli”. Ballando con le stelle, la notizia su Angelo Madonia e Federica Pellegrini

Ballando con le stelle: "Frizioni tra Madonia e la Pellegrini, colpa di Sonia Bruganelli"

Tra i concorrenti della diciannovesima edizione di Ballando con Le Stelle, c’è anche “la Divina”, l’ex campionessa olimpionica Federica Pellegrini che danza con Angelo Madonia, compagno di Sonia Bruganelli, anche lei nel cast del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La trasmissione condotta da Milly Carlucci affiancata dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino sta riscontrando grande successo negli ascolti, riuscendo a tenere testa anche alla concorrenza di Tu sì que vales ed è pronta per tornare in onda.

Sabato 7 dicembre, come riporta DavideMaggio.it, Ballando con le stelle non andrà in onda. Rai1 per lasciare spazio alla Prima della Scala, condotto da Milly Carlucci, mentre la semifinale di Ballando con le stelle slitterà a sabato 14 dicembre, e la finale – salvo colpi di scena – andrà in onda sabato 21 dicembre. Dopo il cambio di palinsesto di Mediaset, inoltre, il talent andrà in diretta concorrenza con Il Grande Fratello.

“Chi è il mio preferito”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli allo scoperto sui concorrenti

Ballando con le stelle: "Frizioni tra Madonia e la Pellegrini, colpa di Sonia Bruganelli"


Ballando con le stelle: “Frizioni tra Madonia e la Pellegrini, colpa di Sonia Bruganelli”

Ma vediamo cosa sta succedendo nel dietro le quinte di Ballando con le stelle. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, nel dietro le quinte del programma ci sarebbero pesanti frizioni tra Federica Pellegrini e il ballerino (e fidanzato di Sonia Bruganelli) Angelo Madonia, insegnante del dancing show di Milly Carlucci proprio della Divina. Secondo Parpiglia il rapporto tra ballerino ed ex nuotatrice sarebbe più complicato che mai e la colpa sarebbe proprio dell’ex moglie di Paolo Bonolis, anche lei in gara a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: "Frizioni tra Madonia e la Pellegrini, colpa di Sonia Bruganelli"

Madonia ha passato le prime settimane a chiamarla ‘Pellegrini‘ e mai Federica – ha assicurato Parpiglia – Angelo per amore della sua dama (la Bruganelli, ndr) pensava di non suscitare gelosie ma così facendo ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti della sua allieva. E la nostra Divina ha scelto di ballare e non reagire, rovinando la sua avventura a Ballando con le Stelle che tanto le piace”, ha scritto il giornalista.

E ancora: Ulteriori malumori nella coppia e chi ne ha risentito ancora di più è stata ovviamente Federica Pellegrini, che si è ritrovata tra le braccia un maestro sempre più nervoso e con l’umore sotto i tacchi delle scarpe”, “Questa notizia non può essere smentita. Speriamo però, che arrivi una strigliata per diversi motivi: minacce, offese, parolacce, comportamenti che per forza di cose chiamano una reazione da parte di chi viene colpito. Stoppate i “Brugania” e fateli ballare, se riuscite. Aspettando che una volta finito il programma, possano aprirsi una scuola di danza e chiamarla “La scuola di Sonia””, ha concluso Parpiglia. Chissà se Angelo Madonia risponderà alle sue parole.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004