Choc su Ida Platano a pochi giorni dalla ripresa di Uomini e Donne: la tronista si trova nuovamente al centro di pesanti attacchi sui social. Tirato in mezzo anche il figlio della tronista, Samuele, 14 anni. Non è la prima volta che accade: episodi simili si sono verificati anche in passato, per motivi diversi. Oggi, come allora, Ida è stata costretta a intervenire.
Sono giorni intensi per la parrucchiera di Brescia e volto celebre di Uomini e Donne. La sua decisione di lasciare lo studio da sola, alla fine della scorsa stagione, ha suscitato molte polemiche e non è stata ben accolta da parte del pubblico. Le controversie sembrano seguire Ida anche all’inizio della nuova stagione del programma. Le anticipazioni parlano di un confronto atteso con il suo ex corteggiatore, Mario Cusitore, che però non sembra essere avvenuto. In attesa di maggiori dettagli su questo episodio, un’altra polemica ha già preso piede.
Leggi anche: “Sempre peggio, fa paura”. Jessica Alves, nuovo intervento: l’ex Ken Umano è così
“Ci dispiace per tuo figlio, poverino…”. Accuse choc a Ida Platano, lei interviene
Ida Platano è finita nel mirino degli hater a causa di una foto pubblicata su Instagram, dove appare in un look sportivo composto da top e pantaloni. Alcuni utenti hanno trovato la scelta troppo audace, scatenando commenti al vetriolo. Gli hater hanno tirato in mezzo anche il figlio 14enne di Ida, Samuele. “Copriti i capezzoli, povero figlio, chissà con che disagio cresce”; “ma sei senza reggiseno, si nota!”; “perché sempre mezza nuda? Copriti che è meglio!”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono,
La situazione stava degenerando sempre di più. A quel punto, Ida ha deciso di reagire. Ha raccolto i commenti negativi e li ha trasformati in una storia ironica: “Ve li ho messi per farvi ridere”, ha detto ai suoi follower. Poi ha aggiunto: “Non mi copro, vado a cucinare. Buona cena a tutti”. Successivamente, ha pubblicato un’altra foto con la scritta: “Reggiseno indossato, buonanotte”, seguita da un video in cui ha aggiunto: “Metto il reggiseno solo quando vado a dormire, buonanotte”.
Non è la prima volta che Ida subisce questo tipo di attacchi. Già in passato era stata presa di mira, questa volta per le caviglie. Alcuni commenti dicevano: “Le caviglie zamponi le copre sempre”, o “lei ha i caviglioni, le gambe sono tutte un pezzo”. La sua replica non si era fatta attendere ace in quella occasione: “Soffro di una patologia e in tutti questi anni il mio lavoro non ha migliorato la mia condizione. Se vi fa piacere mettere il dito nella piaga, fatelo pure, ma non cambieranno. Le gambe saranno sempre così… grosse”.