Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Parli senza sapere”. Tu sì quel vales, Sabrina Ferilli insultata in diretta dalla concorrente. La reazione della giudice però fa impazzire tutti

tu sì que vales sabrina ferilli tensione

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli insultata da una concorrente. Ne sono successe tante alla prima puntata del popolare e seguitissimo show di Canale 5. L’esordio di Luciana Littizzetto era una delle cose più attese e la comica non ha tradito le attese. Con Sabrina Ferilli si è punzecchiata fino a far temere che ci scappasse l’incidente diplomatico, ma alla fine sono state soprattutto risate con il disturbatore Giovannino.

Tanti i momenti esilaranti per il primo appuntamento senza Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Ma non sono mancati i momenti di tensione. In particolare il nervosismo è salito quando si è presentata una concorrente che ha parlato di kamasutra. La donna ha sostenuto di essere un’esperta dell’opera dove vengono illustrate numerose posizioni per fare l’amore e raggiungere l’apoteosi del piacere sessuale. Lo studia infatti da 27 anni.

Leggi anche: “Ma li avete visti? Una vergogna”. Tu si que vales, bufera sui conduttori: pubblico in rivolta sui social

tu sì que vales sabrina ferilli tensione


La concorrente si arrabbia con Sabrina Ferilli e l’attacca

La performance di Elisabetta, tuttavia, non ha convinto né i giudici né il pubblico. Tanto che mentre parlava le risatine si sono sprecate. Anche Sabrina Ferilli non ha preso l’esibizione molto sul serio: “So perfettamente di cosa parla. Su queste cose serie guardi solo me…”. La concorrente ha ribattuto: “Io la guardo. Però lei facendo così mi mette un po’ in ridicolo”.

tu sì que vales sabrina ferilli tensione

Successivamente la concorrente di Tu sì que vales ha fatto vedere una diapositiva con le posizioni del kamasutra e ancora una volta sono arrivate le risatine in studio. A quel punto Elisabetta si è alterata: “È un argomento che per l’Italia è un tabù. Non se ne può parlare perché succede questo. Le persone ridono e reagiscono così. Se continuiamo con le battute non parlo più”.

Ancora una volta Sabrina Ferilli è intervenuta a muso duro: “Sono dieci minuti che è qui a parlare e non abbiamo ancora capito perché. Le posizioni che ci ha mostrato le abbiamo imparate a memoria“. In tanti nello studio la pensano come lei e così piovono gli applausi. La concorrente a quel punto è sbottata: “Ah ecco. Questa è l’Italia, l’Italietta che lei rappresenta. Lei parla senza sapere”. Poi ha lasciato lo studio invitando il pubblico a “studiare”.

“Sei una str***”. Tu si que vales, subito scintille tra Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto: è successo durante la prima puntata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004