Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hai rotto le scatole”. Tu si que vales, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: siparietto in studio

Per vedere la nuova stagione di Tu si que vales bisognerà aspettare ancora un po’. In questi giorni, tuttavia, si stanno tenendo le registrazioni. Dagli studios Elios arriva una notizia su Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Anche in questa stagione il cast è stato confermato, il trio di conduttori sarà composto da Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara. Mentre la giuria da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

>> “Cosa mi ha chiesto papà prima di morire”. Strage familiare di Paderno, la confessione sconvolgente di Riccardo: “Mamma e Lorenzo erano già a terra…”

Dalla precedente edizione è uscito di scena Teo Mammucari, il quale è stato sostituito da Luciana Littizzetto. Proprio la decisione di puntare ancora su Littizzetto aveva fatto saltare i fan dalla sedia. “Si continua a puntare su qualcuno che evidentemente non c’entra”.


Tu sì que vales, regalo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli

E ancora: “Vi prego, tutti ma lei no. Ditemi che non è vero, questo è un incubo”. La maggior parte, in realtà, promuoveva Lucianina che, seppure con qualche passo falso, ha brillato nel corso della passata edizione. Nella nuova, sempre parlando di giudici, non manca quello popolare rappresentato da Sabrina Ferilli, così come il ritorno di Giovaninno come ospite fisso del cast.

A proposito di Sabrina Ferilli. “La De Filippi pare aver voluto fare un bel regalo all’amica Sabrina Ferilli. – si legge su SuperguidaTv – La conduttrice è entrata in studio raccontando che per tutta l’estate l’amica e collega non ha fatto altro che romperle le scatole con una canzone in particolare, una di quelle che è diventato un vero e proprio tormentone”.

E ancora: “La De Filippi ha quindi chiesto alla produzione di mandare – come prova che quanto stava raccontando era assolutamente vero – in video alcuni messaggi ricevuti, durante le vacanze, da Sabrina Ferilli. Da qui tutti hanno capito che l’attrice è letteralmente impazzita per Sal Da Vinci e per la canzone Rossetto e caffé. Sabrina ha chiesto in tutti i modi all’amica di invitare Sal Da Vinci in una trasmissione. Detto, fatto!. Maria ha chiamato il cantante a Tu si que vales 2024 e così Sabrina ha potuto duettare con lui”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure