Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Roba da matti”. Tu si que vales, il concorrente esagera: Maria De Filippi perde le staffe

Nell’ultima puntata di Tu si que vales reazione choc da Maria De Filippi nei confronti di un concorrente in gara. La conduttrice ha lasciato chiaramente intendere il suo totale disappunto verso l’esibizione in corso. Le immagini sono diventate virali, sorprendendo gli spettatori: raramente la conduttrice, nota per il suo aplomb, aveva preso posizione in modo così netto contro un partecipante.

Il concorrente al centro della polemica era un uomo appassionato di discipline esoteriche e dello studio dell’aura e dei chakra, che ha deciso di portare sul palco questa sua particolare competenza. Dopo aver introdotto la sua passione, ha offerto ai giudici una lettura “dal vivo” dell’aura di uno di loro. Gerry Scotti, incuriosito, ha accettato di partecipare al gioco, mentre Maria e Rudy Zerbi hanno mostrato subito il loro scetticismo, guardando il concorrente con crescente perplessità. La situazione poco dopo è precipitata.

Leggi anche: “Ce l’ha fatta”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci: la notizia più attesa


“Roba da matti”. Tu si que vales, il concorrente esagera: Maria De Filippi perde le staffe

Con il passare dei minuti e con una performance che non sembrava arrivare a una conclusione, l’insofferenza è aumentata, e Zerbi è arrivato a definire Fabio un “cialtrone”. Epiteto ripetuto anche da Maria, che evidentemente condivideva lo stesso giudizio.

Quando la performance ha superato la mezz’ora, senza segni di arrestarsi, i giudici sono andati oltre il loro tradizionale ruolo, visibilmente spazientiti. Maria, Rudy e Luciana Littizzetto si sono alzati dalle loro poltrone e hanno iniziato a camminare per lo studio, dimostrando apertamente la loro irritazione.

Maria, in particolare, ha stupito i presenti avvicinandosi al pubblico in sala e distribuendo cioccolatini, quasi come un modo per alleggerire l’attesa e distrarre gli spettatori, mentre il concorrente proseguiva imperterrito. Questo siparietto, decisamente fuori dagli schemi del programma, ha aggiunto un’ulteriore nota di ironia all’episodio, che ora sta facendo parlare di sé sui social, alimentando discussioni e commenti tra i fan del programma.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004