Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu non lo sai ma lo faccio da 8 mesi”. Grande Fratello, Mirko non l’aveva mai confessato a Perla

Mirko come Ginevra Lamborghini lo scorso anno: è rientrato al Grande Fratello come ospite. È successo nella puntata di mercoledì scorso ma ad oggi non si è ancora realizzato il sogno dei fan dei Perletti, ossia assistere al ritorno di fiamma con la ex storica, che è ancora una concorrente del reality. A fare il tifo per questa ex coppia ci sono addirittura anche Greta Rossetti e sua mamma: entrambe infatti hanno spesso affermato che lui non avrebbe mai dimenticato Perla.

Non sappiamo se nelle prossime ore ci saranno sviluppi ma per adesso la situazione sembra la seguente: lei è palesemente ancora innamorata di Mirko e pare fare di tutto per essere baciata; lui è molto più titubante, freddo e non fa altro che rimproverarla per qualsiasi cosa da quando è rientrato. Dagli errori grammaticali all’atteggiamento che insieme agli altri ha con Beatrice Luzzi.

Leggi anche: “Questo non lo avete visto”. Grande Fratello, Beatrice svela il retroscena sulla lite con Maddaloni


Mirko, il retroscena inedito al GF

“Mi ami ancora?“, gli ha chiesto Perla nelle scorse ore. E Mirko ha risposto restando vago: “Ma il problema nostro è dirci o no ti amo?” e quando lei ha insistito: “Quanto ti fidi di me?“, ha risposto: “Zero, da zero a dieci mi fido zero“. Ma venerdì sera il Grande Fratello ha regalato ai due una cena a lume di candela.

E durante la serata Mirko ha confidato un retroscena assolutamente inedito sul falò finale di Temptation Island, quello in cui la coppia aveva deciso di prendere strade separate e accanto ad altre persone. “Nonostante stavamo male, quando mi sono girato al falò, e sentivo che tu piangevi, perché io sapevo che tu piangevi, da lì in poi ho iniziato a piangere sempre”, ha svelato.

E ancora: “A parte che sono 8 mesi che sto a piangere da solo, sapevo che stavi piangendo perché era finita. Ti eri resa conto che avevamo dovuto fare una cosa così drastica per poterci dire addio. Quando mi sono girato, io a un certo punto stavo per tornare indietro. Ho avuto un momento perché ogni volta che tu piangevi io non lo sopporto e vengo lì, non sopportavo vederti triste. Però ho detto, se io torno indietro ci facciamo del male. Quando io mi sono girato, ho avuto un momento…”. Questa confessione anticiperà quel ritorno di fiamma in cui sperano in molti e cambierà le carte in tavola?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure