“Io tro… per 6 ore”. Grande Fratello, Jessica sotto choc: la frase non passa di certo inascoltato e ne consegue un lungo e divertente dibattito. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. In giardino, sui divenenti, c’era la nostra beniamina, Giglio, Javier, Ila e Yulia. Si parlava del più e del meno quando ad un tratto si è iniziato a parlare di cose un po’ più spinte. Chissà, forse vista l’ora e i pochi giorni di celibato, le cose sono esplose in qualche istante. È stato Giglio a lanciare il sasso senza nascondere la mano, dicendo: “Quando faccio l’amore duro almeno 6 ore”.
Chiaramente le concorrenti che hanno ascoltato tutto sono rimaste senza parole. A prendere la parola per prima è chiaramente Jessica che ha detto: “Ma poi je devi attacca ‘na flebo. Io parlo di lei, la porti fuori svenuta. Ma che fate?”. Giglio allora risponde: “Eh tante cose, tante cose ci sono da fare, ti fai un pisolino di 20 minuti e poi riparti”. Interviene anche Yulia che conferma le parole del coinquilino: “Riprendere e ripartire e così via”. Jessica allora incredula chiede: “Ma non vi annoiate?”.

“Io tro… per 6 ore”. Grande Fratello, Jessica sotto choc
E Giglio convinto delle sue idee dice: “No, macché, bello! Mamma mia, fresco come una rosa”. E chiaramente sui social adesso non si fa che parlare di questa faccenda. Per l’occasione Giglio è stato soprannominato Lady Oscar, per la somiglianza col cartone animato probabilmente. Solo ieri Jessica aveva fatto un po’ discutere dopo che si era rifiutata di entrare in piscina per non farsi vedere in costume.

jessica scioccata da lady oscar che dice che scopa per 6 ore di fila#grandefratello pic.twitter.com/LqzngXshKF
— callate la puta boca (@Klaus2399) September 18, 2024
La bella cantante è stata invitata da Ilaria Clemente e Pamela Petrarolo ad unirsi a loro per un tuffo in piscina. È a questo punto che Jessica ha declinato l’offerta dicendo di non sentirsi a proprio agio. Lei ha rifiutato, dicendo: “Non mi sento a mio agio, mi conoscono da quando c’ho sette anni“. A questo punto Ilaria ha provato a convincerla dicendo: “Ma che t’importa? Anche io c’ho la cellulite! Stica..i!”.
Dopo questo Jessica non ha bisogno nemmeno di un fandom. Fuori categoria. #grandefratello pic.twitter.com/PxAkF6qSQT
— Roberto (@bericomelius) September 18, 2024

Jessica Morlacchi allora ha ribattuto con la sua solita ironia: “Io c’ho ‘na cartina geografica di cellulite“. Pamela allora le ha risposto: “Senti, fai una cosa, buttati vestita“. E lei: “Me butto de testa!”. C’è inoltre da dire che già qualcuno aveva notato una sorta di non-accettazione da parte della bella cantante romana. Al suo ingresso in casa infatti, la Morlacchi aveva detto ironicamente ad Alfonso: “Si vede che mi sono scordata la pancera?”.
Leggi anche: “Sta male, ha bisogno d’aiuto”. Grande Fratello, paura nella notte per la concorrente