Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un giornalista è finito in ospedale”. Storie italiane, la troupe di Eleonora Daniele aggredita da 40 ragazzi: erano assembrati di fronte ad un bar

Per quanto ci sia una pandemia globale, le persone continuano ad assembrarsi come se niente fosse. Succede in ogni città, in ogni paesino: fino alle 18 ecco i ragazzi ammucchiati intorno al locale, mascherina abbassata per sorseggiare e grandi risate. Eppure il virus colpisce anche prima delle 18, incredibile ma vero. E lo sa bene anche Eleonora Daniele che ha inviato una troupe a Ponte Milvio, Roma per verificare cosa accadesse. A quel punto i giornalisti di Storie Italiane hanno subito un’aggressione. Da quanto trapelato fino ad ora, come riporta Fanpage.it, il cameraman avrebbe ricevuto delle percosse da aggressori al momento non ancora identificati.

I ragazzi a questo punto avrebbero attaccato in quanto non avrebbero apprezzato di essere ripresi. La troupe era impegnata a confezionare delle immagini per documentare alcuni assembramenti nella Capitale. Ci sono poi delle versioni leggermente contrastanti sulla vicenda. Secondo la testata Leggo a perpetrare l’aggressione sarebbe stato un gruppo di persone, forse legate al mondo delle tifoserie. (Continua a leggere dopo la foto)


L’operatore picchiato avrebbe riportato lievi contusioni. Da qui la scelta di non andare all’ospedale, ma direttamente dai Carabinieri a sporgere denuncia. Libero Quotidiano racconta invece che l’uomo colpito è stato trasportato in codice giallo al Policlinico Gemelli con un trauma cranico. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è da dire anche che l’aggressione sarebbe stata effettuata da circa una quarantina di persone e che il fattaccio sarebbe avvenuto attorno alle 16 di oggi domenica 20 dicembre.
Nessun dubbio invece sul fatto che l’episodio increscioso si sia davvero verificato e che il cameraman abbia perso il controllo della sua telecamera – risultata poi danneggiata – per via del pestaggio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Appena si è diffusa la notizia, via social è intervenuto anche il direttore di Rai1 Stefano Coletta che ha espresso solidarietà verso gli operatori al servizio di Storie Italiane.

Ti potrebbe anche interessare: “Hai vinto… tu!”. The voice senior, Antonella Clerici annuncia il vincitore: tutti i giudici sono d’accordo: “Si tratta dell’artista migliore”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure