Lutto nel mondo della televisione per la terribile morte di uno dei volti del celebre programma. Si trovava ricoverato in ospedale, dopo essere stato accoltellato dal suo socio in affari e la notizia è stata diffusa solo in queste ore. È stato accoltellato più volte la settimana precedente e ha chiamato la polizia per chiedere aiuto da un appartamento della zona il 10 settembre. È stato portato in ospedale ma dopo diversi giorni è morto per le ferite riportate.
Secondo quanto riportano i quotidiani locali, il volto noto della televisione è stato colpito con alcuni fendenti dal suo socio in affari al culmine di una lite. Ferito, ma ancora cosciente, il 58enne è riuscito a chiamare il numero di emergenza. L’ambulanza è arrivata sul posto e l’uomo è stato soccorso e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Morto Eduardo Xol di Extreme Makeover Home Edition
Secondo l’ ufficio dello sceriffo della contea di Riverside, Eduardo Xol, 58 anni, volto noto della trasmissione Extreme Makeover Home Edition, è stato dichiarato morto venerdì scorso presso il Desert Regional Medical Center di Palm Springs. Richard Joseph Gonzales, suo socio in affari, sarebbe coinvolto nell’accoltellamento e dovrebbe rispondere di un’accusa di omicidio.

La polizia di Palm Springs ha comunicato che Gonzales è stato preso in custodia dopo aver inizialmente dichiarato di essere stato aggredito la notte precedente, ma gli investigatori hanno stabilito che il vero sospettato era lui. Eduardo Xol era originario di Los Angeles e ha recitato in diverse stagioni di “Extreme Makeover: Home Edition” negli anni 2000.


L’Hollywood Reporter ha condiviso una dichiarazione della famiglia che recitava in parte: “Siamo addolorati per la tragica perdita del nostro amato Eduardo Xol. Sappiamo che la sua gentilezza ha toccato la vita di così tante persone. Chiediamo che questa gentilezza venga restituita ora, consentendo che la nostra privacy venga rispettata mentre elaboriamo il nostro dolore”.