Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trascina il cane che non ne vuole sapere di camminare, poi la scoperta choc. Lo sdegno dei passanti in alcune foto agghiaccianti che stanno facendo il giro del mondo: ecco cosa stava realmente accadendo sul quel marciapiede

Siamo a Mornington Crescent, Londra. E’ qui che una donna ha trascinato il cane, morto, per alcuni isolati. Il cane si era accasciato durante la passeggiata mattutina, ma la sua padrona anziché fermarsi ha continuato a trascinare la carcassa senza vita dell’animale al guinzaglio. Come riporta il Daily Mail, i passanti inorriditi hanno assistito allo spettacolo della donna che trascinava il cadavere del suo cane per strada per poi abbandonarlo quando è intervenuta la polizia.

(continua dopo le foto)


{loadposition intext}

“La donna negava che l’animale fosse morto, sostenendo che si fosse solo steso – hanno spiegato alcuni testimoni – e ha urlato di non rompere i c… a chi ha tentato di intervenire”. Sembra che l’animale avesse avuto problemi di salute e fosse stato dal veterinario nei giorni scorsi: questa mattina il colpo fatale.

(continua dopo le foto)

Secondo la polizia, la morte improvvisa del cane sarebbe stata troppo stressante per la padrona, che ha reagito tentando di negare l’evidenza. Una storia che sembra essere uscita da un film horror frutto della mente malata di uno sceneggiatore di Hollywood, ma niente di ciò che abbiamo appena raccontato è falso: ci troviamo di fronte a quello che probabilmente è un caso di “rimozione” da lutto. 

Ti potrebbe anche interessare: “È morto!”. Come tutti i giorni porta il cane al parco ma quando è il momento di andare lui ha una reazione stranissima che lascia tutti di sasso. E il web impazzisce per il cucciolone


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure