A Uomini e Donne tiene ancora banco il pettegolezzo che vorrebbe Tina Cipollari e Giorgio Manetti insieme. Una voce esplosa settimane fa ma che, nonostante le pronte smentite dei diretti interessati, continua a far discutere. Nell’ultima puntata del trono over, poi, è arrivata un’altra segnalazione, l’ennesima, che coinvolge il Gabbiano e la nota opinionista che, per la cronaca, siederà presto sul trono dal momento che è tornata single, dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli. Stavolta a parlare di una relazione tra Tina e Giorgio è uno dei protagonisti del parterre maschile: Angelo, ex compagno di Anna Tedesco. Angelo racconta che sarebbe stata proprio Anna, grande amica di Giorgio (e per qualcuno anche qualcosa in più, sempre restando nel campo dei pettegolezzi), a fargli questa confidenza e a rivelargli che tra il Cavaliere ex di Gemma Galgani e la Cipollari, esisteva un rapporto romantico. Per questo motivo, continua, Tina avrebbe persino preso casa a Firenze. A proposito di Firenze e a proposito di rumor in questo senso, proprio pochi giorni fa era arrivato uno scoop dal settimanale DiPiù che ha pizzicato Giorgio e Tina a cena a lume di candela in quel di Firenze. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/tt-8.jpg?x95137)
In puntata, al trono over, è una donna del pubblico a chiedere a Giorgio Manetti di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Gemma Galagani e, eventualmente, su quelli nei confronti di Tina Cipollari. Tirando in ballo le due rivali storiche, l’opinionista e la dama del trono over si sono attaccate per l’ennesima volta, mentre Giorgio fa loro una proposta decisamente inaspettata (e provocatoria): “Questa sera andiamo a cena tu, Tina, Anna e io”. Si alza una voce, sempre di donna, dal parterre: “Dovresti ringraziare Gemma, grazie a lei sei volato molto in alto e muovi ancora i fili visto che lei è innamorata e tu non lo sei mai stato”. L’atmosfera in studio, è facilmente immaginabile, si fa sempre più incandescente e, come se non bastasse, arriva Angelo ad aggiungere pepe. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/ang.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/aa-72.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/ttu.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Racconta, come anticipato, l’ultimo pettegolezzo che vede protagonisti il Gabbiano e l’opinionista del programma. Sembra che, all’epoca della sua relazione con Anna Tedesco, questa gli abbia riferito che tra Tina e Giorgio c’era una storia d’amore. Per questo motivo Angelo poteva stare tranquillo e smettere di essere geloso del suo rapporto con Manetti. “Mi disse che tra loro c’era qualcosa e che Tina aveva acquistato una casa a Firenze”, dice Angelo. A sentir quelle parole, Anna si infuria: “Sei falso, non ho mai detto nulla del genere”. E anche Tina si dice stanca di questa storia e ribadisce: “Queste voci devono cessare una volta per tutte. Non c’è mai stato nulla tra me e Giorgio”.