Nemmeno due settimane fa si è conclusa la prima edizione Vip del Grande Fratello. E ora è già tempo dell’Isola dei famosi per il quale si sta definendo il casting. I nomi circolati per ora sono quelli di Lucas Peracchi, Jill Cooper e Giacomo Urtis, ma sembra che la produzione stia cercando il colpaccio con due nomi storici della canzone italiana: “oltre a Lucas Peracchi, Jill Cooper e Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip, famoso anche per essersi rifatto i muscoli addominali – fa sapere “Novella2000” – pare siano stati convocati per un provino anche nomi storici dello spettacolo come Viola Valentino, ex di Riccardo Fogli e interprete di Comprami, una canzone diventata un vero culto. Il colpo grosso sarebbe proprio quello di avere Riccardo Fogli, ma pare che l’ex cantante e bassista dei Pooh non gradisca il clima tropicale. Si tenta anche di convincere Orietta Berti, la storica interprete di lo, tue le rose, ma la strada per portarla sull’isola pare (per rimanere in tema) sia irta di spine”. (Continua dopo la foto)
Alla guida del programma Alessia Marcuzzi. Dopo l’addio di Alvin la show girl rischia di perdere un altro pilastro della trasmissione televisiva. Il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato la possibile rinuncia di #alfonso signorini.Il direttore del settimanale “Chi” è stato negli ultimi anni uno degli opinionisti di punta del reality show. Dopo l’esperienza alla conduzione del GF Vip con Ilary Blasi il giornalista avrebbe manifestato l’intenzione di non partecipare all’edizione numero 12 dell’Isola de Famosi.
(continua dopo la foto)
Alessia Marcuzzi dovrebbe essere accompagnata nella nuova avventura da Mara Venier. Non è da escludere la presenza di un secondo opinionista anche se la conduttrice confida in un passio indietro da parte di Alfonso Signorini. La produzione ha individuato anche il nome del nuovo inviato, quasi certamente Gabriele Rossi.