Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tra noi c’è qualcosa…”. Grande Fratello, Shaila Gatta e il coinquilino sgamati da Cesara Buonamici

Seconda puntata del Grande Fratello, che è tornato in onda giovedì 19 settembre con nuovi ingressi, nomination e anche confessioni. Seppur iniziato solo da qualche giorno, infatti, già ci sono stati i primi momenti di crisi da parte di alcuni concorrenti. Come per Shaila Gatta, che prima della diretta ha avuto un crollo che è però riuscita a superare anche grazie al supporto di un coinquilino.

Nemmeno a dirlo, Alfonso Signorini e le opinioniste hanno voluto saperne di più e la ex velina è stata chiamata a raccontare le sue emozioni e del legame che si è venuto a creare con il gieffino. “Ho avuto una crisi, però ho capito che a volte sforzarsi di essere forti, non serve a nulla. Molte volte per non far preoccupare gli altri ho represso le mie emozioni, però accumula, accumula e non sai più con chi sfogarti, poi esplodi”, ha detto la ballerina.

Leggi anche: “Mal di testa, poi sono svenuta”. Grande Fratello, la confessione choc della concorrente: “Ho avuto un aneurisma”


GF, Shaila Gatta e Lorenzo, cosa c’è davvero

La concorrente del GF ha anche aggiunto di avere una storia piuttosto particolare alle spalle: a soli 15 anni ha lasciato casa dei suoi genitori a Secondigliano e proprio per evitare che loro fossero in apprensione, ha evitato di mostrare le sue fragilità. In confessionale ad ascoltarla c’era Lorenzo, che sin da subito è riuscito ad instaurare un bel rapporto con Shaila e anche lui pare avere una storia molto simile al lei.

“Dai 18 anni ho incontrato quelle responsabilità che ti fanno diventare un uomo – ha quindi raccontato lui – ho iniziato a lavorare come cameriere e sommelier, andavo a scuola la mattina, poi la sera lavoravo”. I due sono accomunati anche dal fatto di essere cresciuti in un quartiere periferico della città. Lei a Napoli, lui a Milano.

Lorenzo dice anche di aver capito subito la sua compagna d’avventura e a quel punto, dallo studio, Cesara Buonamici non ha potuto non notare e far notare una certa affinità tra loro. “Mi piace chiamarli incontri di anime, che non significa per forza qualcosa, ma due anime che si riconoscono e si ascoltano. Quando hai il coraggio di condividere quello che stai vivendo, perché a volte pensiamo di vivere delle cose insormontabili, non significa essere fragili”, il commento di Shaila sul suo rapporto con Lorenzo. Nascerà qualcosa di più?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004