Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tra i protagonisti di Beverly Hills Steve era il più divertente. Ma dopo la serie, che fine ha fatto? Ecco cosa combina e, soprattutto, come è diventato oggi, che ha 52 anni

 

Correva l’ormai lontano 1990 quando la serie Beverly Hills 90210 venne trasmessa per la prima volta sugli schermi americani. Al centro della storia della serie, diventata ben presto un cult in tutto il mondo, la vita di un gruppo di adolescenti californiani. Ricordate la prima puntata? I gemelli Brenda e Brandon Walsh si trasferiscono con i genitori a Los Angeles da Minneapolis e, da quel momento, inizia la loro nuova vita nella nuova, caotica, città con i loro nuovi amici. Per 10 anni ci hanno fatto compagnia, e sorridere e commuovere, le loro avventure, sentimentali e non. Ma che fine hanno fatto i protagonisti? Non tutti, ovvio, hanno proseguito sulla strada del successo e oggi ci occupiamo di Steve Sanders, alias Ian Ziering.

(Continua dopo la foto)


Prima curiosità, che forse non tutti conoscono: l’attore aveva ben 26 anni quando recitava in Beverly Hills 90210, altro che liceale! Già, classe 1964, i conti sono presto fatti. Oggi Ziering ha 52 anni. Seconda curiosità: la popolarità, è vero, è arrivata grazie alla serie, in cui interpretava il personaggio più spiritoso e divertente di tutti, ma il suo debutto è avvenuto circa 10 anni prima, nel 1981, nel film di Franco Zeffirelli ‘Amore senza fine’. Pellicola che ha segnato il debutto di un altro mito del cinema, Tom Cruise. Terza notizia: nel 1997, sul set di Beverly Hills, ha conosciuto e poi sposato (e poi, ancora, firmato le carte del divorzio) Nikki Schieler, coniglietta di Playboy che nella serie ha fatto la comparsa. Ma dopo la chiusura di Beverly Hills che ne è stato di Ziering? Diciamo subito che la fama che gli ha regalato la serie non è più tornata.

(Continua dopo la foto)

Ha ottenuto una parte nella serie tv ‘Jag – Avvocati in divisa’ e recitato nel film ‘Le Cose che Amo di te’. Dopo uno spettacolo di spogliarello a Las Vegas, è tornato alla ribalta con ‘Sharknado’,demenziale film tv per Syfy prodotto dalla Asylum che dopo aver fatto il botto in tv e aver spopolato su Twitter si è assicurato due sequel, sempre con Ziering. Nel 2010 ha sposato l’infermiera Erin Ludwig da cui ha avuto due figlie, Mia Loren e Penna Mae, nate, pensate, entrambe il 25 aprile, ma la prima nel 2011, la seconda 2 anni dopo. La fama di un tempo, insomma, non è più tornata ma quello che sorprende è che oggi Ziering, nonostante sia un adulto di mezza età, è tale e quale a come era quando interpretava Steve nella serie, non ci credete?

Cliccate su Next per vedere le foto di Ian Ziering oggi

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure