Tosca D’Aquino torna in tv al fianco del suo amico Giorgio Panariello. Saranno loro i protagonisti dello show “Panariello sotto l’albero”, in onda su Rai1 il 22 e il 23 dicembre. Insomma, la sua vita professionale procede bene, ma quella privata? L’attrice ne parla in un’intervista a Blogo. Due anni fa si è risposata dopo 11 anni di convivenza con il produttore Massimo Martino, da cui ha avuto Francesco, 10 anni.
(Continua dopo la foto)

Dal precedente marito, l’ingegnere Mauro Gabrielli, ha avuto il figlio Edoardo di 16 anni, che oggi è in un college in Cina e lei andrà a trovare dopo Natale: “Il mio unico ‘scandalo’, se così si può chiamare, è stato il divorzio. Il secondo matrimonio ha dato qualcosa di cui parlare. Da cattolica praticante ho vissuto la separazione dal mio ex marito come uno choc, quasi un lutto da elaborare, soprattutto perché non lasciavo un depravato. Mauro è in gamba, eccezionale, ma l’amore si era spento. Non avrei mai immaginato di iniziare subito dopo una nuova relazione, eppure è capitato. Ti innamori nei momenti più insospettabili e cavalchi l’onda. Comunque allora non avevo certo l’energia per sposarmi”.
(Continua dopo la foto)

A farla capitolare ai piedi del secondo marito è stata una lettera romantica: “Come resistere? Ha fatto tutto a regola d’arte, Massimo, con l’anello e la dichiarazione. Da romantici viviamo anche un rapporto epistolare, ci scriviamo lettere d’amore molto belle. Sembriamo due amanti dell’Ottocento”.
E la D’Aquino parla anche del rapporto tra il marito e le bellissime colleghe attrici che spesso frequentano la loro casa. Per leggere i dettagli, clicca su Next