Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tornano proprio per la finale”. Grande Fratello, sorpresa dai due ex concorrenti: cosa faranno

Grande Fratello Ritorni

Al Grande Fratello sta per succedere qualcosa di molto interessante in occasione della finale del 31 marzo. Infatti, ci saranno i ritorni di due ex concorrenti che saranno protagonisti di qualcosa di molto interessante, che farà restare senza fiato i telespettatori del programma.

La comunicazione ufficiale è arrivata fuori dal Grande Fratello proprio da uno dei due ex concorrenti che faranno ritorno, che ha rivelato la sua agenda dei prossimi giorni. In casa resteranno tutti contenti di questa novità, che renderà ancora più piacevole la conclusione del reality show di Canale 5.

Leggi anche: “Alfonso, aiutami”. Il ‘tradimento di Tommaso’ e MaVi non ci vede più: chiama Signorini

Grande Fratello Ritorni


Grande Fratello, ritorni di due concorrenti in finale: cosa faranno

Questo ex concorrente del Grande Fratello ha esordito dicendo che sabato 29 marzo è protagonista di un viaggio da Coruna a Madrid, prima di giungere a Roma. Sarà a cena con gli amici, ma si vedrà anche con l’altro ex coinquilino che poi sarà attivo con lui durante la finale.

Grande Fratello Ritorni

A fare ritorno per la finalissima saranno Iago Garcia ed Enzo Paolo Turchi, con quest’ultimo che sarà il protagonista della coreografia prevista per la finale. Grande curiosità per capire come reagiranno gli altri concorrenti, quando vedranno arrivare l’attore e il coreografo, marito di Carmen Russo.

Non resta che attendere l’atto finale del GF per vedere cosa offrirà soprattutto Enzo Paolo. Il divertimento sarebbe garantito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure