Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Torna sulle scene dopo 25 anni”. Sanremo 2025, Carlo Conti punta alla rinascita della cantante

Carlo Conti Concorrente Sanremo 2025

Carlo Conti avrebbe individuato una concorrente big molto interessante per Sanremo 2025. Questa cantante ha avuto grossi problemi in passato, ma potrebbe sfruttare proprio la kermesse musicale più famosa in Italia per avere una sua personale rivincita. E il pubblico sarebbe più che felice di rivederla protagonista sul palco più importante.

Infatti, Carlo Conti punterebbe molto su questa concorrente per Sanremo 2025, stando alla rivelazione del giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Ora ovviamente bisognerà aspettare le sue scelte definitive, ma il nome di questa artista sarebbe in cima ai pensieri del direttore artistico. E dunque non resta che pazientare per scoprire la verità.

Leggi anche: “Prese le due cantanti migliori”. Sanremo 2025, due colpacci per Carlo Conti

Carlo Conti Sanremo 2025 Concorrente


Carlo Conti, come concorrente per Sanremo 2025 vorrebbe la cantante che manca da anni

Dandolo ha scritto, riferendosi a Carlo Conti e alla scelta che ricadrebbe su questa concorrente, purtroppo che è stata affetta da problemi anche di natura psicologica, che sarebbe in lizza per Sanremo 2025: “Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo sta infatti cercando di darle una seconda possibilità, facendola risalire sul palco dell’Ariston”.

Carlo Conti Concorrente Sanremo 2025

Al Festival potrebbe arrivare Gerardina Trovato: “Pare che la cantante abbia prodotto un grande numero di brani e che tra questi ci sia quello giusto per la kermesse di Carlo Conti il prossimo febbraio”. Tornerebbe dopo 25 anni, visto che l’ultima partecipazione a Sanremo risale al 2000 con la canzone Gechi e vampiri. In precedenza era stata all’Ariston nel 1993 e 1994 con i brani Ma non ho più la mia città e Non è un film.

Gerardina Trovato ha dovuto fare i conti con una nevrosi ossessiva depressiva, che le ha provocato trasformazioni anche fisiche a causa degli psicofarmaci assunti. Ha avuto anche grossi problemi economici e familiari.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure