Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, vince Tommaso Zorzi e lo studio esplode. Ma la vera festa è dopo la puntata: le foto

Il GF Vip 5 ha il suo vincitore. È Tommaso Zorzi, il giovane influencer milanese che in questi sei mesi di reality è entrato nei cuori dei telespettatori ha battuto Pierpaolo Pretelli in una finalissima segnata da sorprese emozionanti. Prima del verdetto, i protagonisti – quindi Zorzi, Pretelli, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando – hanno incontrato nella Casa le persone a loro più care nella vita reale.

Tommaso, in particolare, ha riabbracciato Francesco Oppini, ex concorrente a cui è stato legatissimo durante l’esperienza nella Casa, condivisa fino a Natale. E poco prima ha rivisto le donne della sua vita, la mamma e la sorella Gaia. Prima è uscito Zelletta, poi a sorpresa Dayane e, a ruota, Stefania Orlando. Quindi la sfida a due. (Continua dopo la foto)


Nel dettaglio, ecco le percentuali: quella di Zelletta è stata dell’84% contro il 16% di Tommaso, che ha potuto proseguire così la sua corsa verso la vittoria finale. Poi il duello Pierpaolo-Dayane in cuii, colpo di scena, ha avuto la meglio l’ex Velino di Striscia che ha ottenuto il 32% delle preferenze contro il 68% guadagnato dalla Mello, dunque quarta classificata. Stefania la terza, eliminata col 67% dei voti. (Continua dopo la foto)

Infine, a tarda notte, lo scontro decisivo tra due vipponi amatissimi, che hanno avuto anche il compito di spegnere le luci della Casa, con Tommaso Zorzi che si è aggiudicato la vittoria e il premio finale di 100mila euro con il 68% di preferenze totali. Grande festa in studio, tutti ad abbracciare il vincitore, visibilmente emozionato. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E finita la festa in tv, tutto si è spostato in albergo come mostrato tra le Storie di Instagram: Tommaso Zorzi ha brindato a questo suo trionfo con i tacchi ai piedi insieme agli altri compagni di avventura, che hanno gioito per la sua vittoria. Anche la sorella Gaia ha condiviso un momento del dopo puntata: una foto di Tommy e Dayane con scritto “Agree o disagree, ma loro due hanno segnato questo GF”.

“Ora lo devo fare”. Quell’abbraccio atteso, poi il momento che cambierà la vita di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure